Juventus%3A+squalifica+Pogba+ridotta%2C+il+verdetto
calcionowit
/2023/12/08/juventus-squalifica-pogba-patteggiamento/amp/
News

Juventus: squalifica Pogba ridotta, il verdetto

Arrivano aggiornamenti su quella che sarà la squalifica per doping per Paul Pogba della Juventus. Il centrocampista francese è stato fermato in estate e ora dovrà attendere la decisione ufficiale.

Ci sono delle novità che riguardano quello che sarà il futuro del calciatore che è stato messo spalle al muro dopo i controlli antidoping che hanno dato riscontro positivo a delle sostanze illegali.

Indiscrezioni sul futuro di Pogba, la confessione davanti ad un tifoso (LaPresse) – Calcionow.it

Adesso si cerca di capire come uscire al meglio da questa vicenda, sia per una questione d’immagine che di altro per lui e la Juventus.

Juventus: Pogba squalificato 4 anni, la decisione

Il giocatore da mesi ormai è fuori gioco e aspetta solo il momento giusto per tornare a metterci la faccia e parlare di tutta questa vicenda. Un momento delicato per il giocatore e anche la sua famiglia.

Si è chiuso in se stesso e continua a lavorare per non perdere la forma e con la speranza che possano arrivare buone notizie da un momento all’altro. Ora però la situazione è veramente delicata. Nelle ultime ore è arrivata la richiesta di squalifica per Pogba di 4 anni e la Juventus attende.

Juventus: doping Pogba, rifiuta il patteggiamento

Paul Pogba ha rifiutato il patteggiamento vista la richiesta di 4 anni di squalifica per doping. Il giocatore e i suoi legali vanno avanti con la propria idea di ottenere un grande sconto di pena e provare a scagionare il francese da questa situazione spiacevole. La Juventus, intanto, attende per prendere una decisione su di lui.

Rifiutato il patteggiamento di Pogba alla richiesta di 4 anni di squalifica per doping. E’ stata questa la scelta del calciatore francese che vuole ottenere uno sconto di pena importante e i suoi avvocati stanno provando a capire come riuscirci nei prossimi giorni. Presto si arriverà ad una decisione definitiva per il futuro del calciatore.

Squalifica Paul Pogba (LaPresse) – calcionow.it 07122023

Squalifica Pogba: ritiro e carriera finita

Paul Pogba riflette anche su quello che sarà il suo futuro. Perché in caso di conferma di 4 anni di squalifica, allora la società dovrà liberarsi del giocatore e lui prenderà una decisione definitiva su quello che sarà il suo futuro in termini di carriera da calciatore. Con una squalifica così grande è difficile pensare che attenderà il momento per tornare in campo.

Infatti, la carriera di Pogba potrebbe terminare così per doping a 30 anni e con gli ultimi anni che non è riuscito nemmeno a giocare con continuità a causa dei suoi tantissimi infortuni che gli hanno rovinato quella che sembrava essere una grande carriera. Con la squalifica che arriverà sarà tutto finito nel peggiore dei modi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago