Serie+A%3A+infortunio+per+l%26%238217%3Battaccante%2C+tegola+per+il+mister
calcionowit
/2024/01/13/infortunio-caputo-empoli-tempi-di-recupero/amp/
Categories: News

Serie A: infortunio per l’attaccante, tegola per il mister

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che si è fatto male ed è in dubbio per il prossimo match di campionato. 

Brutta notizia per l’allenatore che non potrà contare su uno dei suoi migliori uomini. Ecco l’annuncio di Sky Sport che ha reso noto i dettagli riguardo questo stop che compromette le scelte tecniche dell’allenatore che si giocherà una partita importantissima, in questo turno di campionato, senza uno dei suoi calciatori. Ecco tutti i dettagli riguardo questo stop e agli eventuali tempi di recupero dell’attaccante.

Infortunio in Serie A, nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni dell’attaccante (La Presse Foto) – calcionow.it

Momento sfortunato per la squadra che perde per infortunio il calciatore che dovrà stare fermo ai box per questo turno di Serie A. Problemi, dunque, per l’allenatore che dovrà fare altre scelte in vista di questo incontro di campionato che sarà importante per la classifica della squadra.

Serie A, infortunio alla caviglia: ecco le ultime riguardo il suo rientro

Importante tegola per la formazione dell’allenatore. Nella rifinitura di quest’oggi l’attaccante ha accusato un problema alla caviglia. Stop improvviso per il giocatore che non ci sarà per la gara in programma alle 18.

Infortunio per l’attaccante dell’Empoli Ciccio Caputo, che non ci sarà contro l’Hellas Verona. Notizia negativa per il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzioli che deve rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori che, per la sfida di quest’oggi, poteva essere decisiva. In una gara importante per la zona salvezza, l’Empoli dovrà fare a meno del proprio riferimento offensivo. Da capire, adesso, come si schiererà in campo la squadra.

Andreazzoli deve rivedere le scelte dell’undici iniziali dell’Empoli, dopo l’infortunio di Ciccio Caputo. Si candida, per una maglia da titolare, Cambiaghi che può essere affiancato da Gyasi e Baldanzi nel 4-3-3. In alternativa ci sono anche le opzioni Destro e Shependi.

Ciccio Caputo infortunato, rischia di saltare Verona Empoli: le ultime riguardo le sue condizioni (La Presse Foto) – calcionow.it

Empoli: infortunio Caputo, chi gioca al suo posto

Oltre all’assenza di Ebuehi, uscito acciaccato dalla sfida con il Milan,  Andreazzoli deve fare i conti con l‘assenza dell’attaccante Ciccio Caputo. Il riferimento offensivo della squadra azzurra, non ci sarà per la gara in programma quest’oggi alle ore 18. Un match da non fallire per gli ospiti che si presentano al Bentegodi in una posizione di classifica compromettente. L’eventuale passo falso di oggi potrebbe inguaiare, ulteriormente, l’Empoli che è alla ricerca di punti per la salvezza. Ecco perché l’assenza di Caputo rischia di essere un problema per Andreazzoli che dovrà pensare ad altre soluzioni offensive. Cambiaghi, Gyasi, Baldanzi e Destro o Shpendi, solo le alternative per l’allenatore.

Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago