Inter%2C+problemi+seri%3A+non+giocher%C3%A0%2C+ecco+il+motivo
calcionowit
/2024/02/24/inter-problemi-seri-non-giochera-ecco-il-motivo/amp/
News

Inter, problemi seri: non giocherà, ecco il motivo

L’Inter vuole continuare a vincere e non intende minimamente fermarsi nelle prossime partite: c’è un problema che riguarda un titolare.

I nerazzurri hanno obiettivi molto importanti in vista del futuro e non intendono mollare la presa rispetto a quelle che sono le altre squadre e soprattutto non vuole scoprire il fianco all’inseguimento di Juventus e Milan.

Inter: un titolare salta il match (LaPresse) – calcionow.it

In casa Inter, però, c’è apprensione per le condizioni di un big che non sta al meglio fisicamente e potrebbe addirittura dare forfait per il match di campionato che sarà fondamentale. Le condizioni fisiche del top player che spaventano Simone Inzaghi in vista delle prossime partite.

Inter, infortunio e assenza nella prossima partita

L’Inter continua a giocare molto bene e a puntare i grandi obiettivi che questa stagione permette di rincorrere e sognare. La squadra intende dimostrarsi una delle più forti d’Europa, con il sogno di giocarsi la vittoria di tutti i trofei che restano. Il primato in Serie A e le ultime vittorie stanno dando grande spinta alla squadra che vuole continuare a vivere questo tipo di serate fino alla fine della stagione.

La squadra nerazzurra vuole difendere il primato anche in questo periodo che sembra semplice ma che, in realtà, nasconde molte insidie. Prima su tuttte la condizione fisica di molti calciatori che ora sono “spremuti” fisicamente.

Secondo le ultime notizie di casa Inter, c’è un nuovo problema che riguarda un titolarissimo: salta il match per problemi fisici.

Inter, Sommer ha la febbre: Inzaghi perde il suo totem

L’Inter giocherà contro il Lecce domani alle 18 e ha la volontà di continuare a vincere per puntare a mantenere la vetta e il distacco dalle inseguitrici. Ci sono, però, alcuni calciatori che non sono al top e rischiano di saltare la trasferta salentina. Secondo le ultime notizie in arrivo dall’ambiente nerazzurro, ci sono grosse difficoltà per Yann Sommer.

Il portiere svizzero è fermo ai box a causa della febbre e sta cercando di recuperare in extremis. La Gazzetta dello Sport riferisce che negli ultimi giorni non si è allenato e per questo motivo sta riscaldando i motori Emil Audero. L’Inter non vuole permettersi passi falsi e Inzaghi sta chiedendo alla squadra ulteriori sforzi per riuscire a fare risultato.

Non solo Sommer: Inzaghi sta pensando a un po’ di turnover dopo le fatiche di Champions League e considerando anche la sfida all’Atalanta del 28.

Sommer Inter (LaPresse) – calcionow.it 24022024

Assente Sommer e turnover: ecco chi gioca

In casa Inter c’è la possibilità di vedere un po’ di turnover a Lecce. ossibile conferma per Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce, ma Inzaghi perde Thuram per infortunio e al suo posto ci sarà Arnautovic.
Inter Sommer (LaPresse) – calcionow.it 24022024
In difesa possibile riposo per il diffidato Bastoni, a centrocampo salgono le quotazioni di Frattesi al posto di Mkhytarian.
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago