Acerbi, squalifica lunga: la decisione è arrivata

Francesco Acerbi sarà ascoltato in Procura Federale per chiarire la vicenda intorno al caso con Juan Jesus. Marotta ha deciso

La vicenda sul difensore nerazzurro ancora non è terminata: oggi sarà ascoltato in Procura Federale, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla squalifica lunga. Un momento decisivo che riguarda da vicino anche il suo futuro.

Acerbi via dall'Inter Marotta ha deciso
Acerbi via dall’Inter Marotta ha deciso, il motivo – Lapresse – calcionow.it

 

Da giorni tiene banco la polemica intorno al difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, reo di aver pronunciato espressioni razziste nei confronti di Juan Jesus. Il tutto è avvenuto durante il big-match di San Siro contro il Napoli: sarà ascoltato in Procura Figc a distanza di giorni per svelare la sua posizione definitiva. L’Inter potrebbe anche allontanarlo: la verità sul suo futuro.

Acerbi, addio all’Inter: ecco come stanno le cose

In caso di squalifica lunga, l’ad Marotta ha già deciso cosa fare con il difensore nerazzurro. La ricostruzione della vicenda con uno sguardo totale anche al futuro di Acerbi. Ecco quello che c’è da sapere sulla vicenda con Juan Jesus.

Acerbi via subito Marotta decisione Inter addio
Acerbi via subito Marotta decisione Inter addio: la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Acerbi si giocherà anche il suo futuro nell’interrogatorio di oggi. Il club nerazzurro ha provato a fargli cambiare idea, ma ora potrebbe prendere una decisione definitiva a vicenda conclusa. Finora la società non si è espressa pubblicamente, ma ha tenuto un confronto direttamente con il difensore. Quest’ultimo ha rivisto i filmati con Juan Jesus insieme ai suoi legali ed è convinto di dimostare la sua innocenza.

In caso di stop lungo, sarà allontanato anche dall’Inter con la decisione che sarà irrevocabile da parte dell’ad Beppe Marotta: ore intense per conoscere il suo futuro. Da giocatore più rappresentativo al possibile addio, nel calcio tutto cambia velocemente.

Impostazioni privacy