La Juventus sta valutando diversi nomi per il calciomercato di gennaio: ci sono scarti del Barcellona che fanno al caso dei bianconeri.
La squadra di Thiago Motta sta vivendo un periodo di importanti defezioni e difficoltà a causa dei continui infortuni che non hanno per niente aiutato il nuovo allenatore nei primi mesi in bianconero. Il suo lavoro è stato sicuramente positivo per larghi tratti ma anche lui dovrà provare a lavorare al meglio per riuscire a rendere importante anche questa stagione, pure se la lotta per lo Scudetto sembra ormai essere andata.
Il futuro della Juventus dipende sicuramente dalle mosse di calciomercato e per gennaio potrebbero arrivare delle sorprese inaspettate.
La Juventus sta provando a crescere e migliorare già in questa stagione, con qualche colpo a sorpresa che possa far felice Antonio Conte. Il futuro dipende anche dalle mosse di calciomercato che Giuntoli e il suo staff potranno mettere in piedi nei prossimi giorni.
Il lavoro svolto fino ad ora è stato anche positivo ma le troppe difficoltà dovute agli infortuni hanno rovinato tutto quello che era stato costruito in estate e il rischio è quello di perdere le certezze e le speranze.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando alcuni scarti del Barcellona per rinforzare la rosa di Thiago Motta a gennaio.
La Juventus ha necessariamente bisogno di un nuovo difensore che possa dare manforte a Thiago Motta fino alla fine della stagione. Ci sono molte difficoltà che stanno rendendo sempre più difficile il raggiungimento degli obiettivi che erano stati prefissati a inizio stagione e per questo bisognerà correre immediatamente ai ripari.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, la Juventus valuta Ronald Araujo e Andreas Christensen del Barcellona. I due difensori di proprietà del Barcellona sono in uscita dal club catalano e possono diventare due occasioni a basso costo per il mercato invernale dei bianconeri.
Araujo è rientrato da qualche settimana dopo un infortunio della scorsa estate in Copa America e non è nei piani di Hansi Flick, ma la Juventus potrebbe scommetettere su di lui per rinforzare il reparto arretrato.
Ronald Araujo è il nome nella lista della Juventus. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e non è più nei piani del club, quindi potrebbe diventare un’occasione a basso costo. La Juve ci punta e Giuntoli ci prova ma chiaramente dipende tutto dalle richieste economiche del club blaugrana.
La Juventus può comprare Araujo per 40 milioni di euro. L’infortunio e il contratto in scadenza a breve possono abbassare notevolmente le prime richieste del club che lo scorso anno per cederlo chiedeva circa 60 milioni.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…