Milan%2C+scelto+il+post+Reijnders%3A+affare+da+20+milioni
calcionowit
/2025/04/16/milan-scelto-il-post-reijnders-affare-da-20-milioni/amp/
Calciomercato

Milan, scelto il post Reijnders: affare da 20 milioni

Il Milan ha iniziato a muovere passi importanti in vista della prossima stagione: c’è un nome nuovo sul taccuino dei rossoneri.

L’obiettivo del Milan è quello di tornare in Europa e di essere protagonisti in positivo nelle prossime stagioni ma ci sono delle difficoltà importanti che la società sta provando a risolvere, nonostante i problemi economici che hanno rovinato la serenità degli ultimi tempi. Qualificarsi in Champions League è praticamente impossibile e quindi anche portare avanti un certo tipo di mercato non sarà semplice.

Calciomercato Milan: colpo a centrocampo (LaPresse) – calcionow.it

La rosa del Milan va migliorata in tutti i reparti ma non sono da escludere anche cessioni importanti in più ruoli, con le big che si stanno facendo avanti e potrebbero convincere alcuni calciatori a lasciare il club.

Calciomercato Milan: scelto un nuovo colpo a centrocampo

Il Milan ha ambizioni e obiettivi importanti davanti a sé ma riuscire a conquistarli sarà molto complicato. Anzitutto bisognerà ripartire da un altro progetto, molto più serio e forte di quello che sta concludendo questa stagione, per avere basi solide sulle quali costruire le stagioni future.

Ci sono diversi nomi che Furlani e Ibrahimovic stanno seguendo silenziosamente da mesi e che potrebbero fare al caso del Milan nella prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo un giovane centrocampista nel mirino: potrebbe essere l’erede di Tijjani Reijnders.

Milan, obiettivo Mikel Jauregizar: le ultime

La situazione legata al calciomercato del Milan è molto delicata e può portare sorprese inaspettate in entrata e in uscita per i rossoneri. Il nome più in voga, ora, è quello di Tijjani Reijnders che interessa, molto, al Barcellona.

Secondo quanto riferisce AS, il Milan è sulle tracce di Mikel Jaurezigar, centrocampista classe 2003 dell’Athletic Bilbao che ha iniziato a prendersi grande spazio in Liga e che può diventare uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico internazionale. Sa giocare sia da play che in posizione più avantata e nelle sue caratteristiche ricorda molto il primo Tijjani Reijnders.

Il Milan segue Jaurezigar da qualche mese e vorrebbe renderlo uno dei primi colpi della prossima estate. Essendo giovanissimo non è ancora finito nel mirino delle grandi d’Europa e quindi i rossoneri vogliono approfittarne.

Milan Jauregizar obiettivo del Milan (LaPresse) – calcionow.it

Jauregizar al Milan: le cifre dell’affare

Mikel Jauregizar è uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza del Milan che intende rinforzare il centrocampo con colpi non troppo costosi ma molto funzionali al gioco che bisognerà sviluppare e alla rosa più giovane che si vuole costruire.

Jauregizar nome nuovo in orbita Milan (LaPresse) – calcionow.it

Jauregizar è uno dei nuovi pilastri dell’Athletic Bilbao che però non chiude le porte allasua cessione. Servono 20 milioni per strapparlo ai baschi, una cifra comoda per i rossoneri che stanno valutando come velocizzare la trattativa.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago