Inzaghi+lascia+l%26%238217%3BInter%3F+Contratto+super%2C+chi+arriva+al+suo+posto
calcionowit
/2025/04/17/inzaghi-lascia-linter-contratto-super-chi-arriva-al-suo-posto/amp/
News

Inzaghi lascia l’Inter? Contratto super, chi arriva al suo posto

Il nome di Simone Inzaghi è sempre al centro di numerose discussioni che riguardano il futuro: offerto un contratto super nelle ultime ore.

Il tecnico piacentino è stato uno dei migliori negli ultimi anni, con un lavoro eccezionale svolto in nerazzurro. La semifinale di Champions League dopo aver battuto il Bayern Monaco ai quarti di finale è un altro traguardo importantissimo perché permette all’Inter di sognare in grande e di poter lottare concretamente per la vittoria del Triplete, come accadde 15 anni fa con José Mourinho.

Inzaghi lascia l’Inter (ANSA) – calcionow.it

Il futuro di Inzaghi è argomento di discussione costante in casa Inter: si è detto che se ne riparlerà a fine stagione ma potrebbero sorgere importanti problemi in vista delle prossime annate.

Inter, cambia il futuro di Inzagh? Le ultime

Il lavoro di Inzaghi all’Inter nei suoi anni in nerazzurro è stato eccezionale fino a questo momento. E potrebbe ancora migliorare in questo finale di stagione dove la squadra è andata all-in e sta puntando alla vittoria di tutti i titoli che sono ancora in ballo.

Ora può vincere tutto e pensare di lasciare da eroe o perdere tutto ed essere considerato “uno dei tanti”. Non ha mai concluso una stagione all’Inter senza trofei e ora vuole fare lo stesso, puntando ad ampliare la bacheca.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Inzaghi può lasciare l’Inter a fine stagione: il suo futuro può cambiare radicalmente dopo le offerte folli delle ultime settimane.

Futuro Inzaghi: contatti con l’Arabia Saudita

Il futuro di Inzaghi all’Inter si deciderà alla fine della stagione. Molti dicono che verrà presa una decisione insieme alla società a prescindere dai trofei che si vinceranno o meno, ma così non sarà e tutto, o molto, dipenderà dai risultati che raggiungerà in questa stagione.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, nelle ultime settimane ci sono stati contatti importanti tra l’Al-Hilal e Simone Inzaghi. Il club di Riyadh è la squadra più ricca e forte della Saudi Pro League e vorrebbe affidare la panchina a uno dei migliori allenatori in giro per l’Europa.

Simone Inzaghi è il sogno dell’Al-Hilal ma non sarà facile convincerlo, nonostante una rosa ricca di campioni, da Milinkovic-Savic a Koulibaly, e un’offerta davvero clamorosa per il mister, con un ingaggio straordinario.

Inter: Inzaghi può lasciare a fine stagione (ANSA) – calcionow.it

Inzaghi all’Al-Hilal? Ci pensa ma preferisce l’Inter o un’altra big europea

A volte i soldi non sono tutto nel mondo del calcio. Sembra strano da dirlo ma in alcuni casi è così e lo stesso potrebbe essere per Simone Inzaghi che all’offerta faraonica dell’Al-Hilal sceglierebbe ancora un rinnovo con l’Inter fino al 2027 – certo non gratis né a cifre minime, ma con uno stipendio comunque altissimo – per restare in Europa.

Inter: possibile futuro in Arabia per Inzaghi (ANSA) – calcionow.it

Qualora l’Inter dovesse decidere di salutare Inzaghi allora lui sceglierebbe un’altra big europea se si presenterà l’occasione. Al suo posto il prossimo allenatore dell’Inter potrebbe essere uno tra Diego Simeone o Roberto De Zerbi.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

6 giorni ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

1 settimana ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

1 settimana ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

2 settimane ago