La rosa dell’Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche sul mercato: possibile cessione top.
I nerazzurri ora sono totalmente concentrati sul finale di stagione che potrebbe diventare davvero epico per quello che può portare dal punto di vista dell’importanza e per quanto può migliorare la bacheca e rendere immortale la rosa attuale. Simone Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario e ha chiesto un ultimo, importantissimo, sforzo per riuscire a vincere tutti i trofei disponibili.
Il calciomercato estivo può essere decisivo per il futuro dell’Inter, sia in entrata che in uscita e potrebbe anche esserci una piccola rivoluzione, soprattutto se dovesse arrivare il Triplete.
Il futuro dell’Inter si sta già scrivendo in vista della prossima stagione che sarà importante esattamente come questa o forse anche di più. A fine stagione potrebbero esserci dei cambiamenti importanti per crescere ancora.
La rosa dell’Inter ha ormai stupito tutti i top club in giro per il mondo e tanti calciatori sono finiti nel mirino delle altre squadre di primo livello che intendono migliorare le proprie rose per provare a vincere tutto. Ci sono alcuni pericoli provenienti dall’estero che non fanno dormire sonni tranquilli a Inzaghi e neppure la dirigenza nerazzurra.
Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter può arrivare una cessione ilustre: ci sono già contatti con una big europea per incassi davvero straordinari.
Uno dei calciatori più promettenti per l’Inter del futuro è sicuramente Yann Bisseck. Il centrale tedesco classe 2000 sta iniziando a ritagliarsi uno spazio importante nella retroguardia nerazzurra e sta crescendo moltissimo alle spalle di difensori di primo livello come Pavard, Acerbi e de Vrij che hanno caratteristiche simili alle sue.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Manchester United sta provando a prendere Bisseck dall’Inter. I Red Devils dovranno attuare una rivoluzione totale in vista della prossima stagione e vogliono portare a Old Trafford uno dei migliori difensori del panorama europeo.
L’Inter non ha intenzione di cedere Bisseck ma ci sono situazione legati ai bilanci che possono far vacillare i nerazzurri. E addirittura dalla Spagna sono certi che il Manchester United è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per convincere i nerazzurri.
Bisseck può essere ceduto per 60 milioni di euro e la dirigenza non si opporrebbe al suo addio, proprio per la grande plusvalenza che si potrebbe creare nei bilanci nerazzurri, importantissima per cercare di appianare il prima possibile tutti i debiti.
L’Inter intanto segue Oumar Solet dell’Udinese per rinforzare ancora di più la rosa e potrebbe essere proprio lui il sostituto di Bisseck per la prossima stagione. Ci sono anche altre squadre di Serie A e della Premier sul centrale francese ma i nerazzurri hanno già acquisito il sì dell’ex Salisburgo.
Possibile svolta in casa Inter per quanto riguarda quello che sarà deciso in vista del…
Il calciomercato bianconero potrebbe essere influenzato dalla mancata qualificazione alla Champions League: scenario horror dalla…
Rivali in campo ma alleate sul mercato. E' questo lo scenario che si va prefigurando…
Marotta pianifica uno sgarbo clamoroso al Milan: il big può davvero tradire i rossoneri, colpo…
Arriva l'annuncio ufficiale riguardo lo stop del calciatore che ha già chiuso in anticipo il…
Oltre a Gian Piero Gasperini l’Atalanta potrebbe vedersi costretta a salutare anche Ademola Lookman la…