Juventus%2C+via+Cambiaso%3A+sosituto+bloccato+dalla+Serie+A+per+22MLN
calcionowit
/2025/04/29/juventus-via-cambiaso-sosituto-bloccato-dalla-serie-a-per-22mln/amp/
Calciomercato

Juventus, via Cambiaso: sosituto bloccato dalla Serie A per 22MLN

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono diverse situazioni che possono cambiare: Cambiaso va verso l’addio.

I bianconeri sono alla ricerca di miglioramenti in tutte le zone del campo e possono esserci diversi cambiamenti davvero importanti. Tutto o molto dipenderĂ  dalla qualficazione alla prossima Champions League, visto che gli introiti sarebbero importantissimi per dare modo a Giuntoli di fare un mercato di alto livello che possa permettere di colmare il gap con le altre squadre, italiane ed europee, e puntare al meglio possibile.

Calciomercato Juventus: Cambiaso via in estate (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro della Juventus si sta già scrivendo in queste settimane e la dirigenza sta valutando anche l’addio di nomi importanti, come potrebbe essere quello di Cambiaso.

Calciomercato Juventus: addio Cambiaso in estate

Andrea Cambiaso è uno dei calciatori più seguiti della rosa attuale della Juventus. Ci sono molti possibili cambiamenti in atto che possono stravolgere totalmente il mondo bianconero e dare vita a una rivoluzione generale nella squadra.

Con la qualificazione in Champions League cambieranno in positivo i piani della Juventus. Cristiano Giuntoli è al lavoro per riuscire a trovare le soluzioni migliori ed evitare gli stessi errori commessi in questa stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il nome di Andrea Cambiaso è finito ora sulla lista cedibili: l’esterno italiano va verso la cessione.

Futuro Cambiaso: torna alla carica il Manchester City

A gennaio la Juventus avrebbe potuto cedere Andrea Cambiaso al Manchester City che avanzava offerte davvero importanti dal punto di vista economico. Il calciatore per qualche giorno ha sognato di potersi mettere a disposizione di Pep Guardiola ma poi ha deciso, insieme alla societĂ , di restare fino alla fine della stagione per poi rivalutare la situazione.

Secondo quanto riferisce The Sun Football, il Manchester City in estate tornerà su Cambiaso. Guardiola lo ritiene un calciatore che potrebbe diventare molto utile alle sue idee di gioco, per duttilità e per qualità e quindi per lui è pronta un’offerta da 50 milioni di euro.

La Juventus non si opporrà alla cessione di Cambiaso ma rimetterà nelle mani del calciatore la scelta relativa al suo futuro. A certe cifre nessuno può rinunciare e ora è tempo di riscrivere il futuro.

Cambiaso verso il Manchester City (LaPresse) – calcionow.it

Cambiaso al Manchester City: la Juventus va su Nuno Tavares

La Juventus pensa al sostituto di Cambiaso: l’idea è Nuno Tavares. L’esterno portoghese della Lazio si è dimostrato tra i migliori terzini della Serie A, a suon di prestazioni importanti e tanti assist che  hanno fatto fare benissimo alla squadra di Baroni.

Juventus: colpo Nuno Tavares (LaPresse) – calcionow.it

L’ostacolo maggiore per Nuno Tavares alla Juventus è la sua condizione fisica: spesso infortunato, ha saltato un numero cospicuo di partite. La Lazio chiederebbe 30 milioni di euro per cedere il portoghese ma la Juve non si spingerà oltre i 20-22 milioni proprio a causa del punto interrogativo legato alla sua debolezza fisica.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato, c’è il ritorno di Brahim: firma con i bianconeri

La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…

12 minuti ago

Calciomercato Juventus: doppio scambio in chiusura

Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…

10 ore ago

Neymar in Serie A: niente Juve, firma con un’altra italiana

Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…

1 giorno ago

Niente Milan: Vlahovic in un’altra big italiana, la firma

Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…

1 giorno ago

Juventus: follia per l’attacco, lo stanno prendendo

Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrĂ  sostituire Dusan…

2 giorni ago

Percassi sgancia la bomba Lookman: “Accordo, ma non con l’Inter”

Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…

2 giorni ago