Infortunio+Milan+e+tempi+lunghi%3A+si+teme+per+la+finale%C2%A0di%C2%A0Coppa+Italia
calcionowit
/2025/05/04/infortunio-milan-e-tempi-lunghi-si-teme-per-la-finale-di-coppa-italia/amp/
News

Infortunio Milan e tempi lunghi: si teme per la finale di Coppa Italia

Ha preso voce in conferenza stampa, Sergio Conceicao, annunciando così l’infortunio del Milan con i cambi in vista degli impegni.

C’è da onorare il campionato, con più di qualche rimpianto annunciato dallo stesso allenatore portoghese che, prendendo voce in conferenza, ha parlato della sfida di lunedì contro il Genoa, anticipando i temi caldi legati alle vicende in casa Milan.

Infortunio e tegola Milan – CalcioNow (La Presse)

Diversi i problemi, in riferimento anche agli infortuni. Annunciando le assenze in vista del Genoa, ha risposto anche a chi gli ha chiesto, in conferenza stampa se queste scelte passano ovviamente anche da ciò che sarà poi il 14 maggio per la finale di Coppa Italia da giocare contro il Bologna a Roma. Conceicao è concentrato sul presente e parlando proprio del presente, ha annunciato l’infortunio con assenza per Genoa-Milan.

Milan, infortunio prima del Genoa: le condizioni

Un calciatore del Milan è finito KO e le cose cambiano per la formazione che dovrà schierare Sergio Conceicao nella sfida che ha da giocare il club rossonero a Genova, contro i Grifoni.

Nel posticipo di lunedì si sfidano Genoa-Milan e non sarà del match uno dei titolarissimi che, come rivelato da Conceicao, non sarà proprio parte dei convocati. In conferenza stampa è stato svelato che, nel corso degli ultimi allenamenti, si è fermato il centravanti che dopo il problema accusato da Jovic nel riscaldamento dell’ultimo match giocato in Serie A dal Milan, aveva visto il suo nome tra i titolari.

Non sarà tra i convocati Tammy Abraham, centravanti che spinge così di nuovo Jovic tra le possibili scelte di Genoa-Milan. Occhio anche a Santiago Gimenez, centravanti col quale si gioca un posto da titolare, per una sfida che vede il Milan tentare la corsa disperata ad un piazzamento in Europa, a prescindere poi da quello che sarà l’esito della finale da giocare in Coppa Italia contro il Bologna che vorrà dire piazzamento o meno in Europa League per chi trionferà a Roma.

Un altro problema per il Milan di Conceicao – CalcioNow (La Presse)

Infortunio Milan: rivelazione di Conceicao in conferenza

Quelle che seguono, sono le parole sull’infortunio di Abraham e non solo, da parte di Conceicao: “Jovic sta meglio, ha fatto tre allenamenti con noi. Non vi dirò se giocherà lui o Gimenez in questo momento. Abraham invece si è fermato, così come Sottil e Bondo”. 

Chi gioca in attacco al posto dell’infortunato Abraham – CalcioNow (La Presse)

Si teme, in casa Milan, che questi diversi infortuni possano essere trascinati poi fino alla sfida di Coppa Italia, nella finale che il Milan ha da giocare contro il Bologna e che vale una stagione intera.

Simone Davino

Recent Posts

Lazio in Trattativa per Piccoli: Richiesto Prestito Gratuito alla Fiorentina, ma la Viola Chiede Compensazione

La Lazio punta su Roberto Piccoli come rinforzo offensivo, ma la Fiorentina chiede una compensazione…

22 ore ago

Tonali Stabilisce un Record: Diventa l’Italiano Più Pagato di Sempre con un Trasferimento da 100 Milioni al Tottenham

Sandro Tonali, ex Milan e Newcastle, si unisce al Tottenham in un accordo da record…

2 giorni ago

Figc: Inizia l’Era Malagò con il Primo Consiglio Presidenziale a Roma

L'era Malagò nel calcio italiano inizia con un consiglio presidenziale che riunisce tutte le componenti…

3 giorni ago

Da Campione del Mondo a Palermo: Tah Potrebbe Vestire il Rosanero Grazie all’Amore per la sua Fidanzata

L'articolo esplora la possibilità che il difensore tedesco Jonathan Tah possa trasferirsi a Palermo alla…

4 giorni ago

Fair Play Uefa e la Corsa Contro il Tempo della Juve: Cosa Rischia e Perché è Necessaria una Plusvalenza Immediata

La Juventus affronta una corsa contro il tempo per rispettare le nuove regole del Fair…

5 giorni ago

Nico Paz Rifiuta il Real Madrid per la Champions: Le Rivelazioni del Padre

Nico Paz, giovane talento del calcio, rifiuta il Real Madrid per rimanere al Como, cercando…

6 giorni ago