Momento particolare per il Milan, a lavoro con Moncada in vista della prossima stagione. Il dirigente dei rossoneri, che ha ricevuto disposizioni da Furlani, si sta occupando del prossimo calciomercato estivo.
In attesa della nomina del nuovo direttore, sarà il dt rossonero ad occuparsi delle trattative e delle questioni che riguardano alcuni calciatori.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il doppio affare con il Real Madrid.

Fra le sorprese più belle per il Milan c’è l’esplosione del giovane terzino Jimenez, che ha trovato sempre più spazio nella seconda parte di campionato.
Il giocatore, che inizialmente doveva far parte del Milan Futuro, alla fine si è rivelato un elemento davvero utile nella squadra di Conceicao, che ha sempre mostrato grande fiducia nei confronti del ragazzo.
Adesso, in tanti si chiedono, cosa ne sarà del futuro di Jimenez? Perché c’entra il Real Madrid in questa storia?
Calciomercato Milan: scambio con il Real Madrid
E’ la redazione di calciomercato.com ad approfondire la questione legata al futuro del terzino del Milan Jimenez.
Il calciatore, che può giocare sia a destra che a sinistra, è stato usato da Conceicao anche in zona offensiva. Duttile tatticamente, è un calciatore moderno che ha grandi margini di miglioramento.
Il Milan sta ragionando riguardo il futuro di Jimenez, la volontà del club è quella di blindare il calciatore anche se incombe una clausola particolare.
Infatti, prelevato dal Real Madrid, gli spagnoli si sono riservati una clausola riguardo la recompera.

Scambio Real Madrid Milan? Cosa sta succedendo
Negli ultimi giorni è uscita fuori la notizia di mercato relativa all’interesse del Real Madrid nei confronti di Theo Hernandez.
Ciò potrebbe favorire un altro affare, ovvero l’acquisto definitivo del Milan che potrebbe prendersi a tutti gli effetti Jimenez elimando la clausola da 9 milioni di euro a favore del Real Madrid.
Intanto, l’agenzia che cura gli interessi del calciatore è già a lavoro per chiarire meglio la questione relativa al futuro del proprio assistito. La volontà delle parti è quella di proseguire l’avventura al Milan, visto che Jimenez sta vivendo una bella stagione con i rossoneri.
E alla fine l’assist potrebbe arrivare proprio da Theo Hernandez, che non ha rinnovato con i rossoneri. L’eventuale cessione del francese potrebbe aprire le porte alla riconferma di Jimenez, soprattutto se Theo dovesse ritornare al Real Madrid.
