Riccardo Orsolini sta diventando uno dei calciatori più importanti della Serie A: ora ha annunciato il suo futuro.
L’attaccante del Bologna si è definitivamente consacrato in rossoblù in questa stagione, dando seguito all’ottimo score personale e di squadra dello scorso anno e facendo sì che si parlasse di lui come un top player, dopo molti anni a navigare in situazioni complicate da gestire dal punto di vista sportivo.
La stagione di Riccardo Orsolini è stata magnifica e ora vuole mettere la ciliegina sulla torta con la vittoria della Coppa Italia che sarebbe il momento più alto della sua carriera e il primo trofeo stagionale.
L’esterno del Bologna si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti della Serie A e ora anche i suoi numeri sono altissimo livello e hanno fatto in modo che la squadra di Vincenzo Italiano potesse raggiungere vette altissime.
Il futuro di Orsolini è in fase di valutazione perchè ci sono tante squadre che vogliono aggiungere qualità, estro, gol e fantasiata al proprio attatto, caratteristiche che l’attaccante del Bologna incarna alla perfezione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Riccardo Orsolini è il grande desiderio delle big di Serie A e non solo: ora ha annunciato lui stesso il suo futuro.
Tante squadre si sono messe sulle tracce di Riccardo Orsolini per provare a scrivere una pagina importante del suo futuro. Ora è a un livello altissimo, è stato capace di crescere e di migliorarsi di anno in anno e ora ha toccato vette altissime che hanno cambiato il futuro del Bologna e possono cambiare anche il suo.
Quale sarà il futuro di Orsolini? Ne ha parlato lui stesso a Il Corriere della Sera, rivelando che “sono legato in un modo folle a Bologna, ci siamo fusi”. Ma Orsolini non vuole fare promesse difficili da mantenere ai tifosi e quindi “mai una volta ho baciato il simbolo sulla maglia e non lo farò mai: non prometto, non mi piacciono le prese in giro”; di fatto rivelando la possibilità di lasciare il club a fine stagione.
Ci sono molte squadre importanti che seguono Orsolini e che in estate possono decidere di puntare su di lui come colpo da 90 per migliorare ancora di più la rosa.
“Fossi un giocatore mi prostituirei per venire a Bologna. Si sta da Dio”, ha poi concluso Riccardo Orsolini parlando del suo rapporto speciale con Bologna e con il Bologna, oltre che con i bolognesi.
A fine stagione si deciderà ufficialmente il futuro di Orsolini che sogna in grande ma non intende deludere i suoi tifosi e l’intero mondo Bologna. Con un’offerta da 30 milioni di euro, però, il suo futuro cambierà.
Addio al Milan sempre più probabile per un giocatore del Milan che potrebbe non avere…
La Juventus ha iniziato a studiare per il futuro, con molte questioni di calciomercato già…
Si avvicina l'addio per la Juventus che rischia di salutare il giocatore. Befa incredibile per…
Antonio Conte, al termine di Napoli Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn e in…
De Bruyne Napoli, a che punto è la trattativa? Arriva l'annuncio di Giovanni Manna riguardo…
Terribile lutto nel mondo del calcio italiano: scompare una grandissima leggenda del club bianconero, tifosi…