Fuori dai progetti futuri della societ, Nahuel Molina è pronto a tornare in Serie A. L’Atletico Madrid accetta un’offerta di 20 milioni di euro, ecco tutti i dettagli.
Rimbalza dalla Spagna lo voce relativa alla cessione di Molina, che dopo l’Udinese può tornare a vestire la maglia di un altro club italiano.
Questa volta è una big a muoversi, visto che l‘interesse per il calciatore è molto concreto da parte di Inter e Juventus che hanno iscritto il nome dell’argentino nella rispettiva lista mercato della prossima stagione.
La valutazione è anche bassa, rispetto al passato, con il ragazzo che può partire per una cifra relativamente bassa che si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Ci sono dei nuovi spiragli per il ritorno in Serie A di Molina che sta valutando attentamente la sua situazione, visto che all’Atletico Madrid sta vivendo una situazione assai particolare.
Molina torna in Serie A?
Il momento non è dei migliori, ecco perché il terzino argentino non ha escluso la possibilità di lasciare l’Atletico Madrid la prossima stagione.
Simeone, infatti, è pronto a fare a meno del suo connazionale. A conferma di ciò anche le statistiche degli ultimi mesi, con il giocatore che ha perso gradualmente il posto.
Ciò ha fatto scattare l’allarme con l’entourage di Molina che s’è messo a lavoro per trovare un’altra destinazione per il loro assistito.
In Italia Juventus ed Inter sono delle opzioni per Molina, che valuta con attenzione l’idea di tornare a vestire la maglia di un club di Serie A.

Juventus o Inter, la decisione di Molina
Già ai tempi dell’Udinese il calciatore è stato corteggiato a lungo da entrambe le squadre di Serie A, che poi dovettero mollare il colpo a causa dell’offerta faraonica da parte dell’Atletico Madrid che sbaragliò la concorrenza per prendere il laterale destro.
A distanza di anni, però, per Juventus ed Inter torna di moda il profilo di Molina che può tornare di nuovo nel campionato italiano.
Secondo quanto riportato da El Desmarque, l’Atlético de Madrid è disposto ad ascoltare offerte per il difensore. Si parla di una richiesta di almeno 20 milioni di euro.
Non resta che attendere, quindi, la fine della stagione per capire cosa ne sarà del futuro di Molina che dovrà successivamente fare una scelta fra Inter o Juventus, con il gradimento che potrebbe andare verso il club nerazzurro.
