Calciomercato: colpo Julian Alvarez, annuncio del presidente

Si susseguono le voci di mercato relative al possibile colpo in entrata da parte del club, che ha messo nel mirino l’attaccante argentino dell’Atletico Madrid Julian Alvarez.

Il gioiello dei Colchoneros, acquistato dal Manchester City, è finito sulla bocca dei principali top club europei. Per le squadre italiane c’è una piccola speranza per acquistare Julian Alvarez?

A rispondere a questo quesito, che interessa molto ai tifosi, è lo stesso presidente che è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell’attaccante argentino.

Ecco tutti i dettagli riguardo questa possibilità.

julian alvarez
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Julian Alvarez (la presse foto) – calcionow.it

I numeri di Julian Alvarez, in questa stagione 2024-2025, sono abbastanza positivi con il giocatore argentino che ha già messo a refereto ben 24 reti, fra campionato e Champions League.

Statistiche di tutto rispetto per un giovane attaccante, nel pieno della sua maturità calcistica, che è finito nel mirino di tante società che hanno inziato a seguirlo, di nuovo, con attenzione.

Adesso il futuro è tutto una grande incognita, con il presidente che ha fatto una promessa ai tifosi in merito proprio all’affare Julian Alvarez.

Calciomercato: aggiornamenti sul futuro di Julian Alvarez

Il sogno della grandi squadre è proprio Julian Alvarez, che si è confermato uno dei bomber più importanti che ci sono in giro per l’Europa.

Le qualità, fuori discussione, dell’attaccante sono emerse nel corso di questa stagione, visto che ha ottenuto dei numeri incredibili con la squadra di Simeone.

Ci sono delle novità relative al futuro di Julian Alvarez, con le dichiarazioni da parte del presidente che ha chiarito ogni aspetto in merito al destino dell’attaccante.

julian alvarez
Julian Alvarez (la presse foto) – calcionow.it associated Press / LaPresse Only italy and Spain

Julian Alvarez Barcellona: cosa c’è di vero

Le ultime indiscrezioni di mercato, relative al possibile acquisto da parte del Barcellona di Julian Alvarez, hanno scatenato i tifosi blaugrana.

Dall’altro canto, invece, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha risposto in maniera precisa riguardo queste voci.

“E’ di nostra proprietà e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni”. Questa la frase, rilasciata nel corso di un’intervista al programma Tot es mou, del numero uno della squadra spagnola

Inoltre, Cerezo ha lanciato una provocazione: “Alvarez piace al Barcellona? A me, invece, piace molto Lamine Yamal. Abbiamo gli stessi gusti”.

Infine ha concluso.

“Julian è cresciuto calcisticamente nell’Atletico e morirà anche qui, perché è fatto proprio per la nostra squadra”.

julian alvarez
Julian Alvarez (la presse foto) – calcionow.it
Gestione cookie