Una vera e propria sorpresa per il club che ha deciso di definire ogni accordo per quanto riguarda la firma dell’attaccante, che dunque firmerà fino al 2026 con la società di Serie A.
Il club sta già programmando la prossima stagione con diversi giovani talenti che sono pronti ad unirsi al club bianconero. Intanto, per quanto riguarda il reparto offensivo è già arrivata la fumata bianca per un giocatore.
Ad anticipare i dettagli di questo affare è la redazione di tmw che ha rivelato in anteprima la notizia relativa alla firma dell’attaccante francese, che proseguirà la sua esperienza in Serie A con la maglia dei biaconeri.

Una scelta importante che conferma anche le ambizioni del club italiano che ha voglia di crescere e di puntare in alto anche per il futuro e la conferma del giocatore ne è la prova, visto che stiamo parlando di uno dei migliori talenti capace di fare la differenza anche in Serie A.
Nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fermo nell’ultimo periodo, la società con questa mossa ha deciso di credere sul ragazzo che ha ancora tanto da dire a questo club.
Una scelta importante da parte della dirigenza che dunque ha deciso di chiudere l’accordo con l’attaccante, che continuerà ad essere protagonista nel campionato di Serie A.
Calciomercato: firma a sorpresa, è tutto fatto
Nonostante i problemi fisici, l’attacante resta al centro del progetto del club che ha deciso di punntare con forza su di lui in vista della prossima stagione.
A meno di proposte irrinunciabili, si va verso la conferma in squadra del giocatore che proseguirà la sua esperienza con i bianconeri anche per la prossima stagione.
Infatti, la società ha già esercitato l’opzione di rinnovo per tenere all’Udinese Thauvin. Rinnovo fino al 2026 per l’ex Marsiglia che resta al centro del progetto della società, che invece lascerà partire Alexis Sanchez che è destinato ad altri lidi.

Thauvin Udinese: c’è l’accordo
Esercitato l’opzione di rinnovo per Florian Thauvin che, dunque, si lega alla società bianconera anche per la prossima stagione. Salvo sorprese, l’attaccante proseguirà l’avventura all’Udinese.
Nelle scorse settimane si è parlato di un timido sondaggio da parte del Como ma con questa mossa l’Udinese ha chiuso le porte all’eventuale cessione del calciatore che si appresta a guidare i friulani in Serie A anche la prossima stagione.