Patrick Vieira è stato uno dei migliori allenatori della seconda parte di stagione in Serie A: per il francese è pronto l’accordo con una big.
L’allenatore del Genoa è subentrato ad Alberto Gilardino qualche mese fa, in un momento complesso del Grifone, e ha fatto immediatamente la differenza, portando serenità e tranquillità in un ambiente e in uno spogliatoio complesso che ha ritrovato con lui la gioia di un gruppo unito e compatto.
Il futuro di Vieira potrebbe essere già lontano dal Genoa: ci sono sirene di mercato che lo vorrebbero lontano dal Grifone per firmare con una big.
Il Genoa di Patrick Vieira si è salvato con largo anticipo rispetto alle previsioni di inizio stagione e parte del merito è sicuramente dell’allenatore francese, capace di stravolgere mentalmente la rosa e di arrivare alla quadra perfetta per arrivare all’obiettivo.
Il nome di Vieira si è fatto largo nel caos della Serie A e ora il suo profilo interessa a diverse squadre che potrebbero strapparlo al Genoa.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Vieira può cambiare già: c’è una big di Serie A pronta a tesserarlo subito.
La Lazio ha deciso per l’esonero di Baroni e ora sta vagliando diversi nomi per la panchina per poter sostituire il tecnico che aveva fatto bene fino a un certo punto della stagione prima di trovare il crollo del verticale e di terminare il campionato al settimo posto.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Lazio valuta Patrick Vieira come nuovo allenatore. Il francese è uno dei nomi che Claudio Lotito è Fabiani stimano più di tutti e potrebbe essere lui l’erede di Baroni sulla panchina biancoceleste.
Il futuro di Vieira alla Lazio potrebbe diventare concreto nel giro di qualche settimana perché i biancoceleste hanno fretta di avviare un nuovo progetto e la prima mossa da fare è l’innesto di un nuovo allenatore.
Vieira è un obiettivo concreto della Lazio per la prossima stagione. Il francese ormai si è confermato come uno dei migliori allenatori della Serie A e potrebbe essere la scelta giusta per il nuovo progetto laziale.
Per Lotito non sarà complicato convivere Vieira ad accettare la Lazio, tanto che è già pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione, ma ci sarà da verificare prima il nome di Conceiçao, il vero e primo obiettivo della Lazio.
L’MVP della finale di questo Mondiale per Club potrebbe fare la differenza in Serie A…
La Juventus mette nel mirino un altro innesto da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Moise Kean ha preso una decisione molto importante per quanto riguarda il suo futuro, perché…
Beppe Marotta rimane di stucco: il big saluta l'Inter ed è già pronto a firmare…
Ci sono delle importanti novità che arrivano e spuntano riguardo la possibile scelta di un…
Il club di Oaktree vicino ad un doloroso addio, c'è il Real Madrid pronto a…