Il Milan sta rinnovando totalmente la sua rosa, così come stanno facendo pian piano tutti i club della Serie A: annuncio di Pulisic.
Ci sono molte situazioni che stanno cambiando e che pian piano possono trasformare i vari club in vista dell’inizio della prossima stagione che si avvicina sempre di più. Alcune squadre stanno acquistando sia dall’estero che dalla Serie A e ora si entra nel vivo delle trattative, così da poter fare in modo che gli allenatori siano in grado di poter competere alla grande in Serie A e in Europa.
Il calciomercato è già iniziato, con la finestra speciale aperta per 10 giorni a giugno, e ora si sono già avviati i contatti per velocizzare le trattative.
Il futuro di molti club si sta scrivendo proprio in queste ore, con trattative che pian piano stanno entrando nel vivo e che possono davvero cambiare il volto di alcuni club. Alcuni affari sono già diventati ufficiali e molti altri potrebbero essere chiusi nel giro di pochi giorni.
Il Milan è una delle squadre destinate a cambiare pelle più di altre dopo la stagione complicatissima che ha vissuto e quindi dovrà portare nuovi calciatori a Max Allegri ma anche cederne diversi per poter risanare i conti a bilancio.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è una trattativa che può decollare nelle prossime ore: intreccio in Serie A svelato anche da Pulisic.
Il Napoli sta seguendo da vicino Yunus Musah del Milan. Il centrocampista americano non ha vissuto una buona stagione in rossonero, non è stato uno dei titolari inamovibili della rosa e quando ha giocato non è stato sempre perfetto nel gioco proposto da Fonseca e da Conceiçao.
La trattativa tra Napoli e il Milan è in fase avanzata, con gli azzurri che sono pronti a sborsare 25 milioni più bonus per arrivare all’americano e regalare un nuovo centrocampista ad Antonio Conte. Dopo De Bruyne potrebbe essere il 22enne americano il prossimo rinforzo per la mediana.
In un’intervista rilasciata a CBS Sport Golazo, Christian Pulisic ha parlato del futuro di Musah, annunciando sostanzialmente il suo addio imminente: “È stato un piacere essere con Musah nello spogliatoio del Milan”.
Yunus Musah è uno dei nomi che il Napoli segue da vicinissimo. Antonio Conte vuole una rosa capace di fare grandi cose sia in Serie A che in Europa e sa che andrà rinforzata in tutti i reparti perché c’è tanto da migliorare se si vuole colmare il gap e fare qualche step in avanti anche in Europa.
Musah al Napoli è un colpo che si può chiudere già entro la fine della prossima settimana. I contatti tra il Milan e il Napoli sono costanti, con Manna che vuole arrivare al sì definitivo in modo da portare a Dimaro la squadra quasi al completo.
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…
Prosegue la ricerca del Milan che sta sondando il mercato europeo per prendere un nuovo…
Clamorosa svolta in casa Juventus. Arrivano le dichirazioni di Comolli riguardo il mercato della Vecchia…
Nuovo assalto per Adeyemi che, adesso, può realmente arrivare in Serie A. L'esterno tedesco, sotto…
Ademola Lookman era e resta il primo obiettivo per l'Inter in attacco: ora però scatta…
Arriva la conferma sulla trattativa che sta per portare in Serie A l'attaccante, che è…