
Calciomercato Juventus: colpo Mondiale grazie ad Ancelotti
Carlo Ancelotti è diventato il nuovo ct della Nazionale del Brasile e proprio il suo arrivo è utile per aiutare magari anche alcuni club italiani a puntare su giocatori della Selecao che ha voglia di tornare ad essere protagonista in tutto il Mondo dopo anni davvero difficili dal punto di vista calcistico.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta della Juventus che vuole provare ad acquistare Wesley per la corsia destra. Il terzino di spinta brasiliano è uno dei protagonisti del Flamengo al Mondiale per Club e proprio su di lui sono arrivate delle dichiarazioni da parte del direttore sportivo del Flamengo, José Boto.
Il ds del club brasiliano ha commentato le voci di mercato su quello che è l’interesse concreto da parte di Juventus e Roma per il terzino destro Wesley. Boto ha parlato di un interesse ufficioso da parte dei due club italiani che ora sono in piena lotta per il colpo e che serviranno circa 30 milioni di euro per chiudere.
Un ruolo principale può giocarlo anche Carlo Ancelotti che può spingere Wesley verso il campionato italiano di Serie A per una crescita maggiore dal punto di vista anche tattico che può diventare poi decisiva per il Brasile.