Calciomercato: Roma e Milan chiudono un altro scambio

Arriva la notizia di mercato relativa all’ipotesi di scambio fra Milan e Roma. Ecco le ultimissime riguardo questo nuovo affare, che può andare in porto subito.

Già in passato Roma e Milan hanno chiuso affari di questo tipo.

Le due società, visti gli ottimi rapporti, questa volta sono a lavoro per definire un altro scambio che può favorire sia Allegri che Gasperini.

dovbyk
Calciomercato Roma: scambio con il Milan (la presse foto) – calcionow.it

Bocche cucite dalle parti di Casa Milan ma qualcosa trapela da Trigoria con l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Capitale.

Una trattativa che può svilupparsi nelle prossime settimane e andare in porto verso la fine del calciomercato, un po’ come successo con Saelemaekers e Abraham lo scorso anno che poi, in un modo o nell’altro, hanno fatto bene sia in rossonero che in giallorosso.

E su questa scia che le due società si stanno muovendo, visto che da Allegri è arrivato il no per un’altra cessione di Saelemaekers, che è ritenuto incedibile dal tecnico. Questa volta, i giallorossi sono pronti a cedere un altro big in attacco come Dovbyk che non è il prototipo di attaccante che piace a Gasperini.

Calciomercato Milan: arriva Dovbyk in attacco, chi danno alla Roma

La vera sorpresa è rappresentata dalla contropartita tecnica che i rossoneri possono dare alla Roma in cambio dell’attaccante ucraino.

Infatti, dopo il no a Saelemaekers, i rossoneri stanno valutando la possibilità di cedere alla Roma Gimenez che non piace ad Allegri.

Uno scambio d’attaccanti, dunque, Dovbyk al Milan e Gimenez alla Roma, che potrebbe accontentare entrambi gli allenatori che cercano dei nuovi profili per il reparto offensivo.

Gimenez Santi Roma (la presse foto) – calcionow.it

Scambio Roma Milan: ecco le ultime novità

A riportare il clamoroso retroscena di mercato è il giornalista Attilio Malena che ha rivelato l’indiscrezione ai microfoni di Retesport. Il giornalista ha parlato di questo interesse del Milan per Artem Dovbyk che è un profilo apprezzato da Massimiliano Allegri.

L’allenatore, dal suo punto di vista, predilige giocatori di fisicità nel reparto offensivo ed è per questo che è nata l’idea di scambio con Santi Gimenez che potrebbe fare la strada opposta e andare alla Roma.

Al momento si tratta solo di un’idea con le parti che non sono andate avanti nei dialoghi anche perché poi bisognerà trovare l’intesa fra i vari agenti e discutere anche sugli ingaggi di entramb i calciatori che, a sorpresa, sono finiti in uscita dai rispettivi club.

Gestione cookie