Kean+ha+paura+di+%26%238220%3Bsmettere+col+calcio%26%238221%3B%3A+deciso+il+suo+futuro
calcionowit
/2025/07/04/kean-ha-paura-di-smettere-col-calcio-deciso-il-suo-futuro/amp/
Calciomercato

Kean ha paura di “smettere col calcio”: deciso il suo futuro

Moise Kean è uno dei nomi mercato più importanti e in voga in questa sessione estiva di trasferimenti: l’attaccante italiano ha un gran timore.

L’attaccante della Fiorentina è stato uno dei migliori dell’intera stagione scorsa, ha fatto benissimo al suo primo anno in Viola sotto la guida di Raffaele Palladino e ha attirato nuovamente l’interesse delle grandi che era un po’ svanito per lui dopo qualche anno di prestazioni non di altissimo livello. Dopo l’annata da vicecapocannoniere della Serie A, per Kean si sono aperte porte interessanti e sono arrivate offerte allettanti e ora decidere sarà complicato.

Moise Kean: futuro in bilico (ANSA) – calcionow.it

Il futuro di Kean è argomento di discussione quotidiana nei salotti del calciomercato italiano: a breve è in programma la sua decisione definitiva sulla prossima stagione.

Calciomercato, sta cambiando il futuro di Kean: le ultime

Le prestazioni di Kean e il suo exploit della scorsa stagione hanno portato le grandi squadre a pensare a lui come colpo in attacco per la prossima stagione. Ci sono state voci e colloqui, ci sono state prime offerte importanti e ora è temp di decidere il futuro e valutare bene cosa fare per evitare qualsiasi errore “fatale”.

Moise Kean vuole continuare a far bene e a far parlare di sé in maniera positiva, vuole prendersi definitivamente la Nazionale anche sotto la guida di Gennaro Gattuso e quindi si è preso del tempo per riflettere.

Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean ha il timore di uscire dal calcio che conta: sta decidendo ora il suo futuro.

Offerta monstre dell’Al-Qadsiah: Kean ha una grande paura

Il futuro di Kean è argomento di discussione e può cambiare da un momento all’altro. Fino al 15 luglio è attiva la clausola rescissoria per strapparlo alla Fiorentina per 52 milioni di euro ma la Viola spera di superare indenne queste prime due settimane così da poter usare il pugno duro successivamente.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, per Moise Kean è arrivata un’offerta dall’Al-Qadsiah, club dell’Arabia Saudita che vuole portarlo immediatamente in Saudi Pro League e renderlo il prossimo centravanti di riferimento per i tifosi.

Ma Moise Kean ha il grande timore di “smettere col calcio” se dovesse andare a giocare in Arabia Saudita e quindi sta valutando. Sul piatto c’è un’offerta da 15 milioni di euro a stagione, quindi molto allettante, ma non per questo irrinunciabile.

Moise Kean nel mirino dell’Al Qadsiah (ANSA) – calcionow.it

Futuro Kean: aspetta il Manchester United

Attualmente nelle idee di Kean ci sarebbe la volontà di rifiutare l’Al-Qadsiah e attendere sviluppi in casa Manchester United. Il club inglese cambierà attaccanti, visto che Hojlund e Zirkzee non hanno fatto bene e Amorim ha messo Kean nel mirino.

Kean aspetta il Manchester United (ANSA) – calcionow.it

In Italia Kean piace al Napoli che sta valutando nuovi innesti offensivi e prenderà presto una decisione: dunque i nodi sul futuro di Kean si stanno sciogliendo pian piano.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 giorni ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

4 giorni ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

5 giorni ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

6 giorni ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

1 settimana ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 settimana ago