Juventus%2C+Tudor+si+%C3%A8+imposto+per+il+difensore%3A+accordo+a+30MLN
calcionowit
/2025/07/05/juventus-tudor-si-e-imposto-per-il-difensore-accordo-a-30mln/amp/
Calciomercato

Juventus, Tudor si è imposto per il difensore: accordo a 30MLN

La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale che possa fare subito la differenza: Igor Tudor ha scelto il suo nuovo leader difensivo.

La nuova stagione dei bianconeri dovrà essere pressoché perfetta, senza sbavature e con l’obiettivo chiaro di dover lottare per la vittoria dello Scudetto e fare bene anche in Champions League. Ma per farlo servono i calciatori giusti per rendere la rosa di Igor Tudor altamente competitiva e soprattutto va ridotto il gap con le altre squadre, proprio per tenere il passo sul lungo cammino della stagione.

Calciomercato Juventus: scelto il nuovo difensore (ANSA) – calcionow.it

Il calciomercato ha già messo in mostra le vere ambizioni della Juventus che ora, però, intende continuare su questa scia e regalare a Igor Tudor nomi di alto livello su cui puntare.

Calciomercato Juventus: Tudor ha scelto il nuovo difensore

Igor Tudor ha le idee ben chiare su come migliorare la rosa della Juventus: ci sono delle priorità e delle mosse da dover chiudere velocemente anche per anticipare la folt concorrenza che inizia a spaventare.

Il reparto più in difficoltà per la Juventus è la difesa, ancora orfana di Bremer che tornerà in campo solo tra qualche giorno ma avrà poi bisogno di qualche mese per recuperare la forma perfetta e poi con gli altri centrali che hanno vissuto un lungo periodo di alti e bassi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha scelto il suo nuovo difensore e andrà con tutte le forze a provare a chiudere nel minor tempo possibile.

Juventus, torna di moda Hancko del Feyenoord

La Juventus pare avere le idee ben chiare su come agire nel prossimo futuro per riuscire a migliorare definitivamente la rosa e stare in alto ma con le ambizioni di vincere di nuovo. Per Tudor ora la priorità è un nuovo difensore centrale da regalarsi dopo l’acquisto ufficiale di Jonathan David ed è tornato prepotente su un nome ben conosciuto.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus vuole David Hancko del Feyenoord. Il capitano degli olandesi è una colonna portante della difesa del club di Eredivisie e già lo scorso anno era nel mirino dei bianconeri che cercavano un nuovo centrale per sostituire Bremer dopo l’infortunio.

Il poco tempo a disposizione e le richieste importanti alla fine fecero virare su altri obiettivi ma ora Hancko è di nuovo nel mirino della Juventus che stavolta vuole provare a chiudere subito l’affare.

Hancko obiettivo della Juventus (ANSA) – calcionow.it

Hancko verso la Juventus: le cifre

David Hancko è il vero obiettivo della Juventus per la difesa. Il centrale slovacco, 27 anni, è ancora in parola con il Feyenoord per trovare una soluzione alla sua ambizione da grande squadra. A gennaio aveva provato a forzare la mano ma poi ha scelto per il bene degli olandesi che guida con la fascia da capitano.

Juventus: colpo Hancko in difesa (ANSA) – calcionow.it

Perciò la Juve si guarda bene alle spalle, intanto per capire la concorrenza, poi per studiare bene i passi che potrebbero portare a una trattativa serrata con gli olandesi. La richiesta è di 30 milioni di euro ma i bianconeri proveranno a scendere sui 23-25, tra parte fissa e bonus.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

1 ora ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…

1 giorno ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

2 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

3 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

4 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

5 giorni ago