Con Weah in partenza, la Juventus è alla ricerca di un nuovo esterno a destra. Dopo le voci su Dodò Widmer, spunta fuori un’altra pista legata principalmente a Igor Tudor che ha avuto modo di allenare il giocatore ai tempi della sua esperienza a Marsiglia.
C’è un altro pupillo dell’allenatore che, molto presto, può raggiungere Torino e ricongiugersi al suo vecchio allenatore.
Non c’è solo Balerdi nel mirino della Vecchia Signora ma anche un altro ex che Tudor ha allenato a Marsiglia. E’ un nome fatto dal tecnico che ha chiesto a Comolli di poter accelerare su questo fronte.
La società, impegnata principalmente per il riscatto di Conceicao e l’acquisto di Sancho, dovrà risolvere anche i problemi difensivi con l’arrivo di un altro giocatore.

Porte girevoli in casa Juventus con l’addio di Weah che può aprire le porte all’arrivo di un altro giocatore, richiesto esplicitamente da Igor Tudor.
Infatti, secondo quanto riportato da gazzetta.it, ci sono stati dei contatti approfonditi da parte della Vecchia Signora che guarda soprattutto al mercato francese. Infatti, dopo il colpo David a zero, potrebbe arrivare un altro calciatore dalla Ligue 1, questa volta da Nizza.
Nelle ultime ore è emersa la possibilità di ingaggiare l’esterno, che può ricongiungersi con Tudor che l’ha avuto a disposizione nel corso della sua esperienza a Marsiglia.,
Calciomercato: Tudor fa una richiesta alla Juventus
L’allenatore, sempre più al centro del progetto tecnico bianconero, ha fatto una lista della spesa per il calciomercato estivo 2025.
Oltre al difensore Belerdi del Marsiglia, c’è un altro giocatore richiesto dal tecnico che può andare a sostituire proprio Weah che è sempre più vicino all’addio.
La società ha iniziato a fare un sondaggio per l’arrivo del difensore Jonathan Clauss del Nizza. La società è attenta a questa occasione di mercato, voluta soprattutto da Tudor che già conosce le qualità del giocatore francese, ritenuto funizonale al proggetto tecnico del mister.

Calciomercato: Juventus su Clauss, Dodò e Palestra
Il mercato della Juventus sta entrando sempre più nel vivo. L’obiettivo è chiudere per l’arrivo di qualche altro giocatore anche in vista della preparazione estiva che inizierà a fine luglio.
Con l’addio di Timothy Weah si apre un vuoto sulla destra è l’idea è quella di riempire lo spazio con l’arrivo di Jonathan Clauss, laterale destro di proprietà del Nizza. Il giocatore, che Tudor conosce bene, non è l’unico nel mirino.
Infatti, si valutano anche altri giocatori come: Widmer, Dodò e il giovane talentuoso Marco Palestra di proprietà dell’Atalanta.
