Non solo Retegui, l’Atalanta è pronta a cedere anche Lookman. Il nigeriano, che ha chiesto ufficialmente la cessione, può restare in Serie A. La Dea, infatti, si accontenta di uno scambio più soldi: ecco tutti i dettagli.
Valutazioni in corso da parte della società che è pronta a rifondare il reparto offensivo. L’arrivo di Sulemana, infatti, aveva già fatto presagire all’addio di Lookman che adesso è pronto a salutare in maniera definitiva.
Dopo le voci sull’Arsenal e sull’Atletico Madrid, adesso un altro club sembra voler fare sul serio per l’esterno offensivo che è uno dei migliori, nel suo ruolo, in Serie A.

L’Atalanta è pronta ad entrare nel vivo per la trattativa e sta ragionando riguardo la proposta del club italiano, che vuole prendere Lookman. La società ha messo sul piatto una contropartita tecnica gradita ai nerazzurri. Inoltre, sono pronti anche 20-25 milioni di euro.
Aggiornamenti sul futuro di Lookman
L’attaccante è in attesa di proposte concrete da parte dei vari club che sono interessati al ragazzo, che hanno manifestato interesse nei suoi riguardi.
Non sarà facile strapparlo alla concorrenza di altri top club, come Arsenal e Atletico Madrid, ma una squadra italiana ci sta provando visto che è fortemente interessata al giocatore che è pronto a restare in Serie A.
Lookman ha già dimostrato di poter fare la differenza in Italia e questa volta potrebbe farlo con un’altra maglia. Non si tratta della Juventus, che è pronta a prendere Sancho, neanche del Milan e dell’Inter, che hanno altri obiettivi.
E’ Antonio Conte che ha chiesto esplicitamente al club di provare l’affondo decisivo per portare a Napoli Lookman, che rappresenterebbe un gran colpo di mercato per gli azzurri.
Come riportato da Sportmediaset, la chiave per sbloccare la trattativa può essere Raspadori, contropartita gradita all’Atalanta che è pronta a ragionare sull’ipotesi di uno scambio con il Napoli che potrebbe offrire anche 20-25 milioni di euro.

Raspadori Atalanta Lookman Napoli: cosa sta succedendo
Nelle ultime ore è emersa questa ipotesi di scambio che può portare nelle casse dell’Atalanta anche una cifra vicina ai 20-25 milioni di euro. Lookman può essere il profilo giusto per il Napoli, che è a lavoro per chiudere per un nuovo esterno.
Dall’altro canto, Raspadori potrebbe fare il percorso inverso e giocare da titolare in una squadra ambiziosa come la Dea che sta rinnovando la rosa dopo l’addio di Gasperini e l’arrivo di Juric.
