Milan%2C+il+sostituto+di+Theo%3A+arriva+in+prestito+dalla+Spagna
calcionowit
/2025/07/15/milan-il-sostituto-di-theo-arriva-in-prestito-dalla-spagna/amp/
Calciomercato

Milan, il sostituto di Theo: arriva in prestito dalla Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato entusiasmante dalla Spagna. Spunta la nuova occasione in prestito: può arrivare subito dal top club della Liga

Saranno ore frenetiche in casa Milan per una nuova occasione di calciomercato da cogliere al volo. Spunta l’affare dalla Spagna per rinforzare le corsie esterne per trovare in tempi brevi il sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese ha firmato con l’Al-Hilal targato Simone Inzaghi, ma spunta l’occasione in prestito dal top club spagnolo.

Milan, il sostituto di Theo: arriva in prestito dalla Spagna – Lapresse – calcionow.it

 

Max Allegri continua a lavorare senza sosta durante gli allenamenti a Milanello per trovare subito la quadra perfetta. I rossoneri hanno intenzione di tornare a lottare per lo Scudetto dopo alcune stagioni da dimenticare. Nelle ultime ore è sbarcato a Milano il campione croato, Luka Modric, che non vede l’ora di mettersi a disposizione dell’allenatore livornese. Saranno ore calde per nuovi intrecci di calciomercato dalla Spagna: spunta la nuova occasione in prestito per arrivare alla freccia da regalare al tecnico livornese.

Calciomercato Milan, nuova occasione dalla Liga: spunta la freccia per Allegri

Calciomercato, nuova freccia dalla Spagna: affare in prestito – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan è sempre alla ricerca per chiudere subito per il sostituto di Theo Hernandez. Spunta la nuova occasione in prestito dalla Spagna: nel mirino c’è sempre Fran Garcia, il terzino spagnolo del Real Madrid. Si è messo in mostra al Mondiale per Club con gol ed assist al bacio, ma ora Xabi Alonso potrebbe dire sì per la sua partenza in estate.

Ci saranno altre novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici. Il Milan vorrebbe subito qualificarsi alla prossima edizione delal Champions per rivivere notti magiche in campo internazionale. Sono stati anni bui in casa rossonera, ma con Allegri bis tutto potrebeb cambiare in pochi mesi. Fran Garcia sarebbe un rinforzo ideale per il post Theo Hernandez che ha optato per la destinazione araba all’Al-Hilal. Simone Inzaghi l’ha voluto a tutti i costi dopo che sono stati avversari a Milano per diverse stagioni.

Una voglia immensa di tornare protagonisti in Italia e all’estero: la nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Spagna. Il Real Madrid potrebbe pensare alla sua cessione a titolo temporaneo: tutto può cambiare nei prossimi giorni per la svolta decisiva. Saranno ore calde per mettere a segno un nuovo colpo da urlo in Serie A: il Milan vuole sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Endrick in prestito in Serie A: colpo di scena e annuncio

Il talentino del Real Madrid Endrick può salutare con la formula del prestito per giocare…

10 ore ago

Singo torna in Serie A: ha già detto sì a una big, vuole firmare subito

Dopo l'addio al Torino e l'exploit definitivo al Monaco, Wilfried Singo è pronto a tornare…

11 ore ago

Juve, rinforzo da urlo a centrocampo: firma da 35 milioni

La dirigenza bianconera pronta ad accontentare Igor Tudor, il colpo è da urlo: ecco il…

11 ore ago

Addio all’Inter, ormai ci siamo: tradimento in Serie A

Cambia la squadra, l'addio all'Inter è ormai certo: soluzione clamorosa in Serie A, così tradisce…

13 ore ago

Inter: blitz in sede, l’erede di Taremi dalla Francia

In viale della Liberazione si è presentato un procuratore. Un incontro in cui si potrebbe…

16 ore ago

Juve: scippo al Milan, Comolli lo prende a zero

La Juventus inizia a muoversi in modo concreto sul calciomercato. Il direttore generale bianconero potrebbe…

16 ore ago