Il Barcellona fa su serio: alla Juve arriva un crack argentino

La Juventus non perde di vista il talento dell’Argentina. L’affare può sbloccarsi dopo l’accelerata da parte del Barcellona: ecco tutti i dettagli.

E’ in corso un intreccio di calciomercato che può interessare anche la Juventus, spettatrice di questa trattativa.

I bianconeri, che sono alla ricerca di un jolly offensivo per completare l’attacco, visto che ha virtualmente chiuso le operazioni Conceicao e Sancho, hanno messo gli occhi sull’argentino che è pronto a lasciare il suo attuale club.

A fonire un grande assist può essere il Barcellona: ecco le ultimissime notizie.

garnacho argentina
Calciomercato Juventus: chi prendono in attacco (la presse foto) – calcionow.it

Barcellona in azione per prendere un altro giocatore del Manchester United che, nel giro delle prossime settimane, si appresta a salutare i propri esuberi.

In questo giro può rientrare anche la Juventus che è pronta a definire un altro colpo dai Red Devils.

Calciomercato Juventus: si sta sbloccando un altro colpo

La Juventus lavora a fari spenti per la prossima stagione. Il club bianconero, infatti, secondo le ultime notizie, ha messo nel mirino il talento di proprietà del Manchester United.

Non c’è solo Sancho, che ormai è già virtualmente della Vecchia Signora. La società ha individuato un altro rinforzo nel reparto offensivo.

Si cerca un calciatore con le spiccate qualità offensive capace di fare la differenza in Serie A e completare l’attacco dei bianconeri.

Con Rashford al Barcellona, si chiudono le porte dell’arrivo dell’inglese alla Juve. Ma si apre la possibilità di prendere un altro esubero del Manchester United, cercato in passato già da Giuntoli.

Ecco di chi si tratta.

rashford
Rashford al Barcellona può sbloccare anche Garnacho alla Juventus (la presse foto) – calcionow.it

Garnacho Juventus: si può fare

Doppio asse di calciomercato fra Juventus e Manchester United, con i Red Devils pronti a liberarsi di un altro esubero oneroso. Non c’è solo Sancho nei discorsi avviati dal club bianconero con quello inglese.

Infatti, nelle ultime ore, ci sono stati dei passi in avanti anche per quanto riguardo l’arrivo alla Juventus di Garnacho.

L’esterno offensivo, che all’occorrenza può giocare su tutto il versante, è un obiettivo concreto della Vecchia Signora che ha la possibilità di fare la spesa a casa del Manchester United, che vuole cedere un altro calciatore ai bianconeri, dopo Sancho.

E’ una possibilità concreta a maggior ragione dopo le notizie che arrivano dalla Spagna e che riguardano Rashford che, secondo ESPN, è sempre più vicino al Barcellona.

garnacho
Garnacho (la presse foto) – calcionow.it
Gestione cookie