Darwin Nunez è sempre al centro di numerose voci che riguardano il calciomercato delle big di Serie A: ora si può chiudere.
L’attaccante uruguaiano ha vissuto una stagione non facilissima perché con Arne Slot non ha avuto troppo spazio per esprimere il suo talento, chiuso dal nuovo tipo di gioco chiesto dall’allenatore olandese che spesso gli ha preferito la rapidità di Luis Diaz che riusciva a interscambiarsi con gli altri attaccanti..
Per Darwin Nunez forse è terminato il tempo a Liverpool e ora sembra pronto per una nuova avventura: ad attenderlo c’è anche la Serie A, con una big che si è messa in moto per acquistarlo.
Il futuro di Darwin Nunez dipende solo ed esclusivamente dalla volontà del Liverpool e dalle offerte che arriveranno per strapparlo ai Reds. Nelle scorse settimane il Napoli era in forte pressing per portarlo agli ordini di Antonio Conte ma poi la tragedia tremenda accaduta a Diogo Jota ha cambiato le carte in tavola e gli azzuri sono andati su Lucca.
Ora Darwin Nunez è tornato a pensare al campo e al suo futuro e potrebbe decidere di lasciare i Reds se Arne Slot non gli darà certezze sul minutaggio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo Darwin Nunez non è impossibile per la Serie A: il calciatore uruguaiano è pronto a lasciare subito la Premier League.
Arriva la conferma riguardo quella che sembra essere la decisione da parte dell'Inter di andare…
Arrivano aggiornamenti e la svolta per quello che può essere il grande ritorno di Kessie…
Possibile beffa per la Juventus che da settimane stava lavorando per provare a mettere in…
La Serie A potrebbe presto godere delle gesta di un giocatore che in patria viene…
Dopo tutti i rumors di questi giorni Dusan Vlahovic si appresta finalmente a diventare un…
Roberto Mancini si è detto pronto a tornare in Serie A e intende farlo già…