Monica Bertini senza rivali: fisico mozzafiato e fan in delirio (FOTO)

La conduttrice televisiva Monica Bertini è uno dei volti legati al calcio più apprezzati in assoluto. Per i fan la giornalista non ha rivali.

Il mondo del calcio è cambiato molto negli ultimi anni, sia sotto l’aspetto del gioco sia per quanto riguarda la comunicazione fuori dal campo. Il modo di intrattenere il pubblico si è evoluto, basti pensare alla Spagna e alla curiosa scelta del proprio commissario tecnico.

Monica Bertini foto da urlo
Monica Bertini – Calcionow.it

Luis Enrique, con un passato anche in Serie A sulla panchina della Roma, parentesi non andata benissimo, ha in qualche modo rotto gli schemi conosciuti scegliendo di commentare le gare delle Furie Rosse e il prosieguo del torneo, sul suo canale ufficiale Twitch.

Fino a poco tempo fa gli unici mezzi di informazione per il CT sarebbero state le televisioni. Oggi invece, grazie soprattutto al web e ai social network, il modo di far sentire la propria voce è cambiato moltissimo. Tanto di cappello anche alla federazione spagnola che ha permesso all’ex Barcellona di potersi esprimere in libertà su internet.

Monica Bertini la più richiesta: tutti pazzi per la giornalista sportiva

Per quanto riguarda l’Italia, anche la Nazionale si è svecchiata e ha finalmente iniziato a mettere i piedi sui social. In particolar modo su Youtube, dove grazie al suo canale ufficiale riesce a portare i calciatori azzurri nelle case delle gente come forse non si è mai visto prima.

Tuttavia, molto è cambiato anche nel mondo della televisione e dell’informazione italiana. A dare una svolta significativa alla tv 2.0, è stata in qualche modo Diletta Leotta. L’apprezzata conduttrice televisiva ha dato il via ad un nuovo modo di raccontare lo sport, e in particolar modo il pallone.

Monica Bertini manda i fan in delirio
Giorgia Rossi, Monica Bertini e Elena Tambini – Calcionow.it

Se prima il calcio era ad appannaggio degli uomini, ora sempre più donne sono protagoniste in questo settore. Basti pensare ad alcune sue stimatissime colleghe come Giorgia Rossi oppure Monica Bertini.

Quest’ultima, poi, è probabilmente il volto Mediaset più apprezzato. Sempre elegante e precisa, la giornalista è l’esempio perfetto di come si può riuscire ad accomunare lavoro e passione rimanendo comunque professionali.

Gli scatti che hanno conquistato i social

Il fatto che sia particolarmente apprezzato è confermato proprio dal suo seguito su Instagram. Nella piattaforma più utilizzata per la condivisione di foto, la Bertini può vantare qualcosa come mezzo milione di followers.

Numeri da capogiro per la giornalista Mediaset che ad ogni post riesce ad ottenere decine di migliaia di mi piace. Merito della sua semplicità, spesso si mostra nella sua vita quotidiana, ma anche della sua bellezza.

Al mare in costume da bagno o in studio in abiti eleganti non fa differenza, Monica Bertini rimane comunque una delle personalità più apprezzate dello show business nostrano. Nata a Parma nel 1983, per un periodo della sua vita è stata anche sentimentalmente legata all’ex calciatore Giovanni La Camera.

I due si sono spostati, senza avere figli, nel 2011 ma qualche anno dopo si sono separati. In questi dieci anni, la Bertini ha dato pochi punti di riferimento circa le sue nuove relazioni sentimentali. Chissà in quanti sarebbero pronti a fare follie anche solo per un’uscita insieme alla bella conduttrice sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Impostazioni privacy