Massimiliano Allegri, chi è la bellissima figlia: ex fidanzata del tenore de Il Volo

Massimiliano Allegri, chi è la bellissima figlia dell’allenatore della Juventus. Fino a qualche anno fa è stata legata sentimentalmente a Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo

Massimiliano Allegri non sta trascorrendo ore facili. Il caos attorno alla dirigenza della Juventus ha, inevitabilmente, spostato l’attenzione, dal momento positivo dettato dai risultati ottenuti sul campo, sul futuro societario del club.

Allegri e Il Volo
Max Allegri, conoscete sua figlia Valentina? – Calcionow.it

Allegri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lunedì scorso – una volta appreso della decisione dell’intero CDA di dimettersi – avrebbe avanzato anche lui le sue dimissioni. Andrea Agnelli, però, lo avrebbe convinto a restare alla guida della squadra, visto la Juventus non ha la minima intenzione scombussolare quelli che sono i piani dell’area sportiva.

In attesa di tornare in campo per prepararsi agli impegni di gennaio, Allegri proverà a godersi qualche girono di relax, magari anche in compagnia della figlia Valentina. 

Valentina Allegri, conoscete la figlia del tecnico della Juve?

Valentina Allegri è la primogenita del tecnico della Juve. E’ nata nel 1995 a Roma dalla relazione tra Massimiliano Allegri e l’ex compagna Gloria Patrizi. Valentina ha conseguito la laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano e negli anni è salita alla ribalta per aver avuto una relazione con Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo.

Valentina Allegri e Piero Barone
Valentina Allegri in compagnia di Piero Barone – Calcionow.it

La coppia, per anni, si è mostrata molto innamorata sui social network. In più di un’occasione, inoltre, sono stati paparazzati in compagnia di Allegri, dimostrazione di come la loro relazione fosse piuttosto seria.

All’improvviso, però, Piero e Valentina hanno deciso di lasciarsi. Secondo vari siti di gossip il motivo dell’addio è riconducibile al fatto che i due, per impegni lavorativi del cantante, hanno vissuto per mesi una relazione a distanza. Alla lunga i due non hanno retto tale “imposizione” e hanno preferito prendere strade diverse.

Valentina Allegri e il suo sogno nel cassetto

Valentina Allegri, nel corso di un’intervista di qualche anno fa ai microfoni di Grazia.it, ha raccontato di aver sempre voluto fare l’attrice. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”.

Impostazioni privacy