Totti e Noemi fanno sul serio, l’ultimo gesto fa sognare i fan: è magia

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno preso un’importante scelta che ha mandato letteralmente in delirio i fan delle nuova coppia più famosa.

Francesco Totti è ormai un uomo nuovo. L’ex capitano della Roma, oltre ad aver fatto i conti con l’addio al calcio, indimenticabile lo Stadio Olimpico durante l’ultima partita dell’ex icona giallorossa, ha provato la tortuosa strada dirigenziale finendo ben presto vertici proprio della compagine capitolina.

Francesco Totti va a convivere
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Calcionow.it

Peccato, però, che gli sia andata male e che anche in quell’occasione si sia dovuto reinventare diventando un apprezzato procuratore sportivo. Sono infatti diversi i talenti italiani, e non solo, sotto la sua gestione.

Poi, ormai noto da settimane se non da mesi, un altro duro colpo ha sconvolto la vita privata dell’ex numero dieci. La separazione dalla storica compagna, la presentatrice televisiva Ilary Blasi, è stata una vicenda difficile da gestire.

Totti-Bocchi, la loro relazione prende un’importante svolta: fan in estasi

Soprattutto per gli spiacevoli retroscena che sono venuti alla luce. Tuttavia, Totti sembrerebbe ormai aver superato anche queste spiacevoli situazioni. La sua vita privata ha infatti preso già una piega positiva che lo ha visto rinascere sentimentalmente parlando.

Cosa che, almeno apparentemente, non è ancora riuscita ad Ilary. O forse, più semplicemente, la showgirl ha preferito mantenere un profilo basso. Anche se di recente è stata immortalata in insieme con un certo Bastien.

Noemi Bocchi insieme a Francesco Totti
Noemi Bocchi – Calcionow.it

Imprenditore tedesco che secondo alcune fonti avrebbe fatto breccia nel cuore della bella Ilary. Decisamente più significativa la svolta relazione dell’ex Roma che è da tempo alle prese con una relazione stabile che lo vede al fianco della compagna di padel Noemi Bocchi.

I due, conosciutisi sui campi dello sport che più ha spopolato negli ultimi anni, grande passione dell’ex calciatore, ormai sono a tutti gli effetti una famiglia. Lo hanno dichiarato al mondo presentandosi mano nella mano ai Globe Soccer Award di Dubai e lo hanno ribadito a Trigoria durante le gare di Cristian.

Tutto pronto per il passo successivo

Primo figlio di Totti e Ilary. Adesso, però, una nuova svolta sembra attendere la coppia. Secondo fonti vicine all’ex romanista e a Noemi Bocchi, è arrivato il momento, tanto atteso e di cui si è parlato molto di recente, della convivenza.

Il trasloco in quel di Roma Nord, rivela il settimanale Chi, procede a passo spedito. Il prossimo step, rivelano sempre informatori vicini alla vita privata di Totti-Bocchi, nonché il più sperato dei fan della coppia, è vedere Noemi con il pancione. Totti ama la famiglia e una nuova nascita è sicuramente nei suoi progetti futuri.

Dalla relazione con l’ex letterina di Passaparola, oltre al già citato calciatore delle giovanili giallorosse, sono nate anche Chanel e Isabel. Chissà perciò che non arriverà presto anche un’altra sorellina. O magari un fratellino per Cristian. Giovane talento costretto ad assumersi il ruolo di uomo di casa nella famiglia di Ilary.

Impostazioni privacy