Serie A, hanno scelto Farioli in panchina: volo prenotato per l’Italia

I club di Serie A sono pronti a cambiare allenatori a fine stagione: c’è stata l’accelerata per Francesco Farioli, pronto al top club.

Ci sono molti allenatori che possono cambiare panchina e salutare definitivamente il proprio club attuale e dare via a una nuova esperienza nella prossima stagione. La situazione sta diventando sempre più interessante per il futuro, con varie squadre che cambieranno. In base a come finirà la stagione ci saranno diversi cambiamenti in panchina, con molti allenatori che hanno già deciso di cambiare squadra e contatti vivi già in corso.

Roma Francesco Farioli allenatore
Francesco Farioli allenatore in Serie A (ANSA) – calcionow.it

Francesco Farioli è pronto ad arrivare in Serie A dopo l’annata straordinaria con l’Ajax che ha vinto il campionato olandese e il tecnico italiano è stato il grande protagonista.

Serie A, cambia l’allenatore nella big: accordo con Farioli

La situazione legata ai club di Serie A è in fase di cambiamento totale in vista della prossima stagione. Ci sono delle situazioni in netto cambiamento per tante squadre che sono alla ricerca di un nuovo allenatore per avviare un nuovo progetto.

In Serie A ci saranno tante squadre pronte a cambiamenti importanti, soprattutto le big che non hanno raggiunto i risultati sperati e che, quindi, devono cambiare allenatore per dare via a una nuova scelta legata al futuro.

Secondo le ultime notizie, Francesco Farioli può tornare in Serie A dopo la stagione all’Ajax: pronto il contratto con una big.

Farioli torna in Serie A: contatti diretti con la Roma

La Roma cambierà allenatore alla fine della stagione, con l’addio di Claudio Ranieri che è ormai già stato scritto e annunciato più volte dall’attuale mister romano.

Secondo quanto riferisce RadioRadio, la Roma ha intenzione di prendere Francesco Farioli in panchina per la prossima stagione. Claudio Ranieri ha già avviato i colloqui con diversi nuovi allenatori e ora il giovane tecnico italiano è in cima alla lista dei desideri del tecnico.

Il futuro di Farioli potrebbe essere alla Roma, con la sua prima vera esperienza da allenatore di Serie A che potrebbe essere subito di altissimo livello e di grande pressione, soprattutto dopo il grande miracolo sportivo che ha portato avanti Claudio Ranieri.

Roma Francesco Farioli
Roma: colpo Francesco Farioli (ANSA) – calcionow.it

Farioli alla Roma, contratto già pronto: arriva a giugno

Francesco Farioli è l’obiettivo numero uno della Roma per la panchina. Non è ancora certo se la Roma giocherà in Champions League l’anno prossimo ma il giovanissimo allenatore italiano potrebbe essere il nuovo tecnico e la speranza del futuro.

Francesco Farioli
Francesco Farioli allenatore della Roma (ANSA) – calcionow.it

Farioli alla Roma potrebbe avviare un progetto molto interessante, fatto di bel gioco e di una filosofia moderna che può portare la Roma a vivere una stagione davvero importante e con un trofeo.

Gestione cookie