Juventus: deciso il prossimo colpo, l’indizio

I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. E ci sono novità importanti per quanto riguarda la prossima operazione

È una Juventus che resta molto attiva sul calciomercato nonostante i movimenti in entrata sono ancora pochi. Comolli ad oggi ha definito solamente l’arrivo di David. A breve dovrebbe concretizzarsi il ritorno di Conceicao mentre i discorsi con il PSG per Kolo Muani proseguono senza sosta. Naturalmente il dirigente bianconero si sta muovendo anche su altri profili e sono attese delle novità in davvero poco tempo.

Adeyemi insieme ad un compagno
Juventus: deciso il prossimo colpo, l’indizio (Lapresse) – calcionow.it

Anzi, stando a quanto si vede in alcune quote, il prossimo colpo della Juventus in questo calciomercato sarebbe praticamente deciso e non si tratta di Sancho. Naturalmente è una ipotesi che dovrà essere verificata con il passare dei giorni. Resta comunque una pista da attenzionare anche perché il calciatore è da tempo nel mirino dei bianconeri e un tentativo da parte di Comolli per capire la fattibilità dell’operazione sarà fatto.

Calciomercato Juventus: spunta un indizio, il prossimo affare

La Juventus è molto attiva sul calciomercato. I bianconeri sono al lavoro per individuare i colpi giusti da dare a Tudor e rendere la squadra ancora più forte. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e le riserve non sono state sciolte in maniera definitiva e quindi bisognerà capire come si evolverà la situazione in futuro.

Stando alle quote, la Juventus potrebbe andare a prendere Adeyemi in questo calciomercato. Il trasferimento del tedesco alla corte di Tudor è quotato intorno a 2.50. Una cifra bassa considerato anche il fatto che parliamo di un calciatore che piace da tempo ai bianconeri e quindi vedremo come si svilupperà il tutto. Naturalmente il direttore generale della Vecchia Signora si sta muovendo anche su altri profili e i dubbi saranno sciolti a breve. Ma di certo è una pista da seguire con attenzione.

Adeyemi saluta i tifosi
Calciomercato Juventus: spunta un indizio, il prossimo affare (Lapresse) – calcionow.it

Le partenze di Mbangula e Gonzalez potrebbero portare la Juventus a prendere due esterni. Sancho è il profilo ideale, ma attenzione anche al nome di Adeyemi, vecchio obiettivo di calciomercato dei bianconeri e destinato a lasciare il Borussia Dortmund in caso di una proposta importante.

Mercato Juve: Adeyemi resta un obiettivo

Adeyemi resta un obiettivo della Juventus per rinforzare l’attacco dei bianconeri in questa sessione di calciomercato. Una trattativa non semplice, ma che potrebbe essere sbloccata dalla cessione di Gonzalez.

Adeyemi con la palla
Mercato Juve: Adeyemi resta un obiettivo (Lapresse) – calcionow.it

Per i bookmakers è un affare assolutamente fattibile. Vedremo se la Juventus deciderà di andare a chiudere l’operazione Adeyemi oppure si andrà su obiettivi differenti.

Gestione cookie