Milan, il sostituto di Leao: arriva la freccia svizzera

Il Milan è al lavoro per chiudere subito per nuovi colpi di caratura internazionale. Spunta l’intreccio dalla Francia per il talento svizzero: gli ultimi dettagli per l’affare

Un nuovo affare in casa Milan per rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri. Novità a sorpresa per un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: ecco il profilo di caratura internazionale nel mirino dei rossoneri.

Embolo in azione
Milan, il sostituto di Leao: arriva la freccia svizzera – Lapresse – calcionow.it

 

La dirigenza rossonera è molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere nuovi innesti di caratura internazionale. Il Milan ha intenzione di partire subito a mille in vista del prossimo campionato: Max Allegri non vede l’ora di essere protagonista in Serie A con un nuovo progetto entusiasmante. Novità interessanti provenienti anche dalla Francia per il talento svizzero pronto a cambiare squadra in ottica futura.

Calciomercato Milan, nuovo intreccio per Allegri: l’occasione

Saranno ore calde in casa rossonera per nuovi affari di caratura internazionale. Spunta l’affare a sorpresa per il Milan: ecco l’occasione da urlo per ambire a grandi palcoscenici.

Embolo in azione
Calciomercato Milan, sprint per la freccia svizzera – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, su X al Milan è stato proposto l’esterno offensivo del Monaco, Embolo, che potrebbe cambiare squadra. Il club rossonero è al lavoro per rinforzare l’attacco rossonero in attesa di chiarire la posizione del talento portoghese Leao.

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere nuovi profili in attacco. Il ds Igli Tare sta rinforzando la zona mediana con Modric e Ricci, ma non è finita qui. Spunta il nuovo intreccio di qualità per arrivare così al talento svizzero Embolo, che è stato protagonista con il Monaco e con la Nazionale elvetica.

Già in passato è stato accostato alle big italiane, ma il suo trasferimento in Serie A non si è mai concretizzato. I prossimi giorni saranno così decisivi per una nuova svolta decisiva in vista della prossima stagione. La volontà del giocatore farà la differenza per sposare fin da subito il progetto di Max Allegri. Un esterno offensivo rapido e veloce capace di fare la differenza soprattutto in partite bloccate: il Milan vuole continuare a sognare in grande per tornare a lottare per lo Scudetto.

Ore decisive per prendere la miglior decisione possibile per arrivare fino in fondo in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la nuova fumata bianca.

Gestione cookie