Calciomercato, arriva il giamaicano: Mourinho anticipato

Saranno ore calde per conoscere il futuro del giamaicano pronto a sbarcare in Serie A. Anche Mourinho vorrebbe chiudere per il colpo: l’occasione da cogliere al volo

Novità interessanti in vista della prossima stagione con tanti profili di caratura internazionale. Un nuovo intreccio di calciomercato per sognare in grande: saranno giorni decisivi per prendere la miglior scelta possibile in ottica futura. Scopriamo subito i nuovi dettagli per la prossima stagione per il giamaicano.

Bailey in azione
Calciomercato, arriva il giamaicano: Mourinho anticipato – Lapresse – calcionow.it

 

Le big italiane sono sempre alla ricerca di nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la mossa a sorpresa per il futuro della Serie A: ecco l’intreccio decisivo per il nuovo colpo estivo di calciomercato. L’attaccante giamaicano è voglioso di nuove sfide per accettare così la nuova destinazione in Italia. Un colpo suggestivo per rinforzare il reparto offensivo dei top club italiani: spunta l’occasione da urlo in ottica futura. Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici: la nuova occasione di mercato in Serie A.

Calciomercato, sprint per il nuovo attaccante: la svolta in Serie A

Una voglia immensa di arrivare sempre fino in fondo per una nuova occasione di mercato. Ecco la nuova idea in vista della prossima stagione: saranno ore intense per decifrare il futuro dell’attaccante giamaicano.

Bailey in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo attaccante: arriva in Serie A – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’ala dell’Aston Villa Leon Bailey è nel mirino anche delle big della Serie A. Un nuovo intreccio decisivo con Josè Mourinho che lo vorrebbe subito al Fenerbahce per iniziare la nuova avventura insieme. L’attaccante giamaicano è voglioso di nuove sfide nel campionato italiano per continuare il percorso di crescita: Bailey è pronto a dire addio all’Aston Villa per sbarcare subito in Italia.

Tante big italiane continuano a monitorare attentamente il campionato italiano: ormai ci siamo per la nuova occasione di mercato. Una voglia pazzesca di anticipare la folta concorrenza in ottica futura: il giamaicano è pronto a dire addio all’Aston Villa per sbarcare subito nel campionato italiano.

Roma e Milan continuano ad essere protagonista sul fronte calciomercato per allestire un reparto offensivo di prima fascia. Bailey rappresenta un’occasione da cogliere al volo in Serie A per un nuovo intreccio da urlo. Ecco la nuova strategia per anticipare la folta concorrenza anche in Premier League con un occhio sempre attento al club turco. Ormai ci siamo per la fumata bianca in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici nel campionato italiano.

Gestione cookie