Alvaro Morata non rientra nei piani di Max Allegri: spunta l’occasione da cogliere al volo. Ecco il momento topico per il nuovo attaccante del futuro
La dirigenza rossonera è al lavoro per costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Il ds Tare vorrebbe regalare un nuovo innesto di qualità per incrementare il fronte offensivo: Morata dirà subito addio per iniziare una nuova avventura lontano da Milano. Il nuovo annuncio per l’attaccante proveniente dal Belgio: scopriamo tutta la verità con l’annuncio sui social.

Saranno ore calde in vista della prossima stagione per mettere a segno un nuovo colpo in attacco. Il Milan è al lavoro per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri con innesti di spessore internazionale: tutto può cambiare nei prossimi giorni. Spunta l’intreccio da urlo dal Belgio: ecco la nuova occasione da cogliere al volo, il suo annuncio sui social. Il lavoro del ds Tare continua senza sosta per anticipare la folta concorrenza sul fronte calciomercato: un momento decisivo per chiudere subito per l’affare in attacco.
Calciomercato, nuovo intreccio in Serie A: attaccante nigeriano in arrivo
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa rossonera per individuare il prossimo attaccante del Milan. Spunta la nuova occasione per ambire a grandi palcoscenici: una nuova idea da prendere in considerazione per continuare a sognare in grande.

Sui social il match analyst, Luca Diddi, ha rivelato il contatto costante con l’attaccante nigeriano del Genk, Tolu Arokodare, che è pronto a cambiare aria. Un momento decisivo per lui visto che ha segnato una doppietta: “Gli ho scritto per complimentarmi. Ogni tanto ci scambiamo delle battute, perché ha apprezzato il video che ho fatto su di lui”, il commento di Diddi. Infine, ha svelato che sarebbe felicissimo di approdare al Milan.
Una voglia pazzesca di svoltare definitivamente in Serie A con l’obiettivo di tornare il prima possibile protagonisti in Champions League. Il Milan intende fare sul serio con una campagna acquisti di spessore per la prossima stagione. Ecco la nuova occasione da cogliere al volo per un intreccio di valore proveniente dal Belgio.
Il club rossonero cercherà di allestire una rosa di prima fascia a Max Allegri che non vede l’ora di tornare a calcare palcoscenici importanti. Tolu Arokodare rappresenta un’occasione da cogliere al volo per una nuova idea di calciomercato: l’attacco rossonero è pronto ad accogliere un nuovo profilo internazionale.