Novità interessanti in casa Milan per una nuova svolta in Serie A. Spunta l’occasione dal PSG per ambire a grandi palcoscenici: l’affare
Saranno ore frenetiche in casa rossonera per continuare a sognare in grande. Una nuova svolta per il colpo in attacco con nuovi dettagli tutti da scoprire in ottica futura. Nuovo intreccio di calciomercato dal PSG per regalare il nuovo attaccante a Max Allegri: l’alternativa perfetta al messicano Gimenez.

Saranno ore calde per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato per innesti di qualità: spunta il nuovo intreccio dal PSG per anticipare la folta concorrenza per il colpo in attacco. Novità interessanti per continuare a sognare in grande: Max Allegri ha chiesto una valida alternativa al messicano Gimenez. Nelle ultime settimane anche Dusan Vlahovic è stato un nome caldo per l’attacco rossonero, ma ora tutto può cambiare grazie alla svolta da Parigi.
Calciomercato Milan, nuova chiusura dal PSG: la svolta
Scopriamo gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione. Il Milan ha intenzione di tornare a competere in ottica Scudetto dando filo da torcere a Napoli ed Inter dopo una stagione deludente su tutti i fronti. Ecco la nuova occasione da cogliere al volo in casa PSG: ormai ci siamo per la fumata bianca.

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Sacha Tavolieri, il Milan è sempre forte sull’attaccante del PSG, Goncalo Ramos, che viene considerato come prima opzione per il reparto offensivo rossonero. I dirigenti del Milan sono in trattativa con l’agente dell’attaccante portoghese per arrivare all’accordo definitivo. Il Milan ha intenzione di sborsare ben 30 milioni per il rinforzo da regalare a Max Allegri: ormai ci siamo per la fumata bianca.
Goncalo Ramos non vede l’ora di tornare a splendere di luce propria. Il suo matrimonio con il PSG è ormai arrivato ai titoli di coda: ecco la novità per rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri. L’attaccante portoghese, classe 2001, è pronto a vivere una nuova avventura in casa rossonera. Ci sarebbe già l’ok dell’allenatore livornese che è sempre molto attivo anche sul fronte calciomercato per aiutare la dirigenza a chiudere nuovi colpi di caratura internazionale.
Saranno ore frenetiche in vista della prossima stagione per mettere a segno un nuovo innesto di qualità per rinforzare l’attacco rossonero. Il Milan continua a fare sul serio per svoltare definitivamente dopo anni vissuti in purgatorio.