Inter, il Real piomba su Barella: offerta da capogiro, la contropartita

L’Inter dovrà fare i conti con la super proposta per Nicolò Barella. Il Real Madrid vorrebbe subito ingaggiare il centrocampista italiano: la svolta dell’affare

Barella in azione
Inter, il Real piomba su Barella: offerta super, c’è una contropartita – Lapresse – calcionow.it

 

C’è aria di rivoluzione in casa Inter in vista della prossima stagione. Da Calhanoglu a Sommer, ma ora c’è anche il Real Madrid sulle tracce di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro è diventato una bandiera dell’Inter, ma come rivelato dal quotidiano spagnolo As i blancos vorrebbero rinforzare la zona mediana di Xabi Alonso. Il suo profilo è davvero interessante per volare subito in Liga: spunta un’offerta importante, ma occhio alla contropartita tecnica per Chivu. Ore calde in casa nerazzurra per arrivare così alla decisione definitiva: scopriamo i nuovi dettagli per la futura operazione.

Calciomercato Inter, la nuova occasione dal Real: Barella è la chiave

Novità importanti per quanto riguarda l’addio immediato di Barella. Il centrocampista sardo è finito ancora una volta nel mirino di una big europea: ecco la nuova occasione da cogliere al volo con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Fran Garcia in azione
Calciomercato, nuovo assalto del Real per Barella: l’occasione – Lapresse – calcionow.it

 

Novità interessanti in casa Inter per la possibile cessione di Barella. L’addio di Rodrygo potrebbe finanziare subito il nuovo colpo a centrocampo per Xabi Alonso. La dirigenza nerazzurra è molto interessata anche al terzino spagnolo, Fran Garcia, che si è messo in mostra al Mondiale per Club oltre all’attaccante Gonzalo Garcia. Profili interessanti e molto giovani pronti per l’immediato, ma utile soprattutto per il futuro.

Una possibile contropartita tecnica per abbassare così le pretese della dirigenza nerazzurra. Barella è diventato il simbolo dell’Inter con prestazioni da incorniciare, ma nell’ultima stagione ha sofferto la pressione come il resto della squadra. Ci saranno nuove cessioni a sorpresa in casa nerazzurra: occhio anche all’addio di Calhanoglu che è finito nel mirino del Fenerbahce.

In casa nerazzurra si continua a sognare in grande dopo la disfatta in finale di Champions League contro il PSG. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, è arrivato Cristian Chivu che dovrà ritrovare la quadra per la formazione nerazzurra. In attacco potrebbe arrivare anchce Ademola Lookman dopo l’arrivo di Bonny per ringiovanire la rosa a sua disposizione. Occhio alla situazione di Barella pronto così a salutare a sorpresa l’Inter come riportato dal prestigioso quotidiano spagnolo.

Gestione cookie