Mourinho conosce molto il campionato italiano: spunta così il nuovo colpo a sorpresa in Serie A, lo sbarco immediato del difensore ghanese
Saranno ore calde per arrivare così alla nuova svolta sul fronte calciomercato. Una svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura con un intreccio decisivo in Serie A: ormai ci siamo per conoscere gli ultimi dettagli per la nuova operazione di mercato.

Le big italiane sono sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico. Può arrivare subito dalla Turchia per un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato: ecco la nuova occasione in Serie A. Saranno ore calde per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare in vista della prossima stagione: un momento decisivo per continuare il percorso di crescita in Italia, scopriamo i nuovi dettagli per l’operazione interessante.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: la svolta in difesa
Un nuovo indizio per essere ancora protagonista nel calcio che conta. Una soluzione immediata per rinforzare la retroguardia di una big della Serie A: ecco la sua prossima destinazione italiana.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, anchec la Roma è sulle tracce di Alexander Djiku, ma occhio anche a Villarreal e Lille. Il Fenerbahce continua a chiedere una cifra intorno ai 6/7 milioni di euro per il difensore ghanese: una nuova destinazione a sorpresa in Serie A per continuare a sognare in grande.
Saranno ore calde in vista della prossima stagione per una nuova svolta di calciomercato in Serie A. Classe 1994, il ghanese terminerà il suo contratto nel giugno 2026 ed ora potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova occasione da cogliere al volo per regalare un nuovo centrale a Gian Piero Gasperini che è scontento finora del mercato giallorosso.
Le prossime ore saranno decisive per lasciare subito la Turchia: Djiku non vede l’ora di intraprendere così un nuovo percorso avvincente. Una svolta decisiva per essere protagonista altrove dopo le stagioni vissute appieno con la maglia del Fenerbahce: spunta la nuova occasione in Serie A.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in vista del futuro per arrivare alla fumata bianca. La firma ufficiale potrebbe arrivare con i giallorossi per anticipare la folta concorrenza: pronto il nuovo regalo per Gasperini per iniziare una nuova avventura in Serie A. La dirigenza della Roma è pronta ad essere protagonista ancora sul fronte calciomercato per ingaggiare l’esperto difensore ghanese: ormai ci siamo.