Calciomercato, Sesko sblocca l’affare: firma con una big italiana

Un momento decisivo per continuare il percorso di crescita ancora in Serie A. Ecco l’occasione in Premier grazie all’arrivo di Sesko: il nuovo dettaglio

Novità interessanti provenienti da Manchester per una nuova svolta di calciomercato. Sesko è pronto a sposare il progetto dei Red Devils, ma ecco l’occasione da cogliere al volo in Serie A.

Manchester United esultanza
Calciomercato, Sesko sblocca l’affare: firma con una big italiana – Lapresse – calcionow.it

 

Una nuova svolta di calciomercato in vista della prossima stagione. Benjamin Sesko è pronto a cambiare squadra per vivere nuove sfide entusiasmanti in ottica futura. Serve l’intreccio perfetto anche in Serie A: ecco la nuova occasione da cogliere al volo in vista del futuro. Il calciomercato entrerà nel vivo nel mese di agosto con nuove trattative sorprendenti: urgono rinforzi di qualità per puntellare così le rose delle big della Serie A. Conosciamo subito ciò che succederà nei prossimi giorni in caso di arrivo di Sesko: la novità annunciata pochi minuti fa in Premier.

Calciomercato, nuovo intreccio in Serie A: l’occasione grazie a Sesko

Sesko in azione
Calciomercato, nuova svolta grazie a Sesko: anche senza Europa – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sam C, Benjamin Sesko è pronto a firmare con il Manchester United anche se non parteciperà alla Coppe europee. Di conseguenza i Red Devils non vedono l’ora di dire addio a diversi attaccanti, tra cui anche l’ex Bologna Joshua Zirkzee. L’olandese vorrebbe così tornare a brillare in Serie A: Milan e Juventus continuano a monitorare da lontano la situazione.

Saranno ore calde in casa United per piazzare un nuovo innesto di qualità in attacco. Benjamin Sesko è in cima alla lista dei trasferimenti in entrata: l’attaccante del Lipsia è pronto a vestire la maglia dei Red Devils per farsi spazio in Premier League. Zirkzee, Garnacho e Hojlund potrebbero così dire subito addio al Manchester United per una nuova destinazione tanto ambita in Serie A.

Le big italiane sono sempre molto attive per allestire rose competitive in vista della prossima stagione. Profili interessanti in attacco per bruciare subito la concorrenza agguerrita: dettagli avvincenti per piazzare subito i prossimi colpi di calciomercato provenienti da Manchester.

Saranno ore calde per arrivare fino in fondo ad una nuova firma immediata: ormai ci siamo per la nuova occasione dalla Premier League. Una strategia ben delineata per continuare a sognare in grande: Zirkzee potrebbe così scegliere la sua destinazione tanto ambita. Una voglia immensa di costruire in maniera seria il proprio futuro.

Gestione cookie