Serie A, salta un’altra panchina? Il pres: “Non è pronto”

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo ed un’altra panchina sembra essere a rischio. Il presidente: “Non è pronto“.

Una nuova giornata di Serie A è pronta a chiudersi e per molti club è arrivato il momento di fare il punto della situazione sul cammino fatto e naturalmente se continuare o no con il tecnico.

Juric esonero
Il presidente ha parlato del possibile esonero del tecnico – Calcionow.it –

Un presidente in queste ultime ore ha ammesso che il rinnovo del suo tecnico non è pronto. Parole che potrebbero far saltare un’altra panchina anche se per il momento ancora nessuna decisione è assolutamente presa. I risultati (e non solo) saranno fondamentali per capire se alla fine ci sarà un esonero oppure si continuerà insieme.

Serie A: panchina a rischio, l’annuncio del presidente

Riflessioni in corso anche in vista della prossima stagione in molti club di Serie A. E’ capitato diverse volte che senza obiettivi da raggiungere si è preferito finire subito l’avventura con questo tecnico e magari scegliere un traghettatore in attesa di portare in panchina il nuovo tecnico. Potrebbe essere anche questo caso visto che la sua permanenza sulla panchina il prossimo campionato non è assolutamente certa per diversi motivi. Naturalmente i ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità importanti.

Intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Cairo ha confermato che per il rinnovo Juric non è ancora pronto. Parole che mettono a forte rischio la sua panchina soprattutto per il carattere del tecnico croato. Sappiamo bene che l’ex Verona non ha un rapporto idilliaco con la dirigenza e le parole del suo presidente potrebbero scatenare ancora una volta una dura reazione da parte del diretto interessato.

Juric
Per Cairo Juric non è ancora pronto a prolungare il contratto: le ultime notizie – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà ed alla fine se ci sarà il tanto atteso rinnovo oppure si dovrà fare un passo indietro sicuramente importante e che rischia di creare malumori all’interno della tifoseria. Per questo motivo le parole di Cairo fanno rumore e potrebbero incrinare ancora di più il rapporto tra i due.

Ultime Torino: Juric deciderà a fine stagione

Nonostante le parole di Cairo non siano proprio dolci, Ivan Juric deciderà solamente a fine stagione il suo futuro e quindi difficilmente ci sarà un cambio in panchina in casa Torino per questa Serie A. I granata sono in piena lotta per l’Europa e vogliono avverare questo sogno oltre che naturalmente cercare di dare vita ad un ciclo importante per regalarsi tante soddisfazione.

L’obiettivo è quello di farlo con Juric, ma la strada è in salita e al termine della stagione ci sarà un confronto con la società per provare a capire le possibilità di continuare insieme questo rapporto.

Impostazioni privacy