Jolanda, il costume è un filo: curve pericolose

Jolanda De Rienzo e un look in costume che lascia a dir poco senza parole: la giornalista partenopea in forma smagliante

Da tempo, Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più amate e apprezzate dal pubblico. Non soltanto per la sua grande passione per il calcio e per lo sport in generale e per la sua professionalità e competenza, ma anche per la bellezza seducente che unisce a tutto questo, con un mix unico e irresistibile.

Jolanda De Rienzo, bikini stratosferico
Jolanda De Rienzo star delle vacanze di Pasqua sui social: scatti in costume pazzeschi (foto da Instagram) – Calcionow.it

La giornalista napoletana, dall’ambito locale, ha saputo crescere e farsi apprezzare anche sulla ribalta nazionale. E oggi, tra tv, siti web, dirette streaming e social network è una autentica celebrità.

Jolanda De Rienzo, spettacolo a Sharm El Sheikh: abbronzatura seducente in costume

In particolar modo su Instagram, Jolanda attira l’attenzione, mettendo in evidenza tutte le sue attività, ma anche il suo fascino sublime e davvero con pochi eguali.

Jolanda De Rienzo, in vacanza in costume fa sognare
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram) – Calcionow.it

Numerosissimi i suoi ammiratori (circa 350 mila followers), che non si perdono un solo scatto della loro beniamina. Che nelle vacanze di Pasqua appena trascorse è stata una dei personaggi al femminile più in vista, grazie ai suoi post decisamente accattivanti.

Jolanda, per rilassarsi per qualche giorno prima di ripartire per il rush finale della stagione calcistica e lavorativa, ha scelto di recarsi nuovamente a Sharm El Sheikh, in Egitto, come aveva già fatto a Capodanno. E il risultato è decisamente sotto gli occhi di tutti, con la giornalista che ha messo in mostra, al solito, una fisicità prorompente, in grado di accendere la fantasia.

Jolanda De Rienzo, il bikini in primo piano è un capolavoro: scollatura totale, dettaglio ipnotico

Uno scatto in costume dopo l’altro, in poco tempo Jolanda ha raccolto like e commenti entusiasti a pioggia, come al solito del resto. La sua silhouette sinuosa e statuaria non passa mai inosservata.

Jolanda De Rienzo, il bikini non contiene niente
Jolanda De Rienzo, lato A meraviglioso: un sogno ad occhi aperti (screen shot da Instagram) – Calcionow.it

La vertiginosa scollatura lascia il segno e accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan, alzando le temperature fino all’inverosimile. La sensazione è che ci prepariamo a un’estate davvero indimenticabile, se le premesse sono di questo tipo. Uno spettacolo a scena aperta che non delude davvero mai le aspettative, applausi meritatissimi per un personaggio che sta diventando icona di fascino e sensualità mediterranea come non mai.

Impostazioni privacy