40 milioni, il prezzo è giusto: prima cessione Inter

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato la dirigenza nerazzurra sta pensando ad una importante cessione.

Una cifra che può arrivare addirittura a 40 milioni di euro. L’amministratore delegato, Beppe Marotta, ci sta seriamente pensando. Anche perché, la squadra in questione interessata al calciatore, sta facendo di tutto per averlo a disposizione il prossimo campionato.

Il Chelsea in forte pressing su Onana
Beppe Marotta – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Un prezzo che potrebbe anche accontentare la società nerazzurra. Non dello stesso parere i tifosi che, sui social network, hanno espresso il loro pensiero a riguardo: non hanno alcuna intenzione di lasciar partire il calciatore. Lo stesso che viene considerato come uno dei migliori in quel ruolo.

Inter, la prima cessione è ad un passo: vola nella big

Se non è una vera e propria rivoluzione in quel reparto allora davvero poco ci manca in casa Inter. I nerazzurri sono pronti a salutare due elementi importanti. Il primo è Samir Handanovic, in scadenza di contratto, e pronto ad una nuova avventura in Serie A (sempre calda la pista che porta ad un clamoroso ritorno all’Udinese). Il secondo nome porta a quello di Andrè Onana che, dopo un solo anno, può lasciare i nerazzurri.

Il Chelsea in forte pressing su Onana
André Onana – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Non solo: addirittura anche l’Italia. Il portiere camerunense, arrivato tra lo scetticismo generale, si è imposto come uno dei migliori nel suo ruolo in questa stagione. Prestazioni fantastiche e soprattutto parate stratosferiche che non sono affatto passate inosservate. Arrivato a parametro zero dall’Ajax, il classe ’96 è riuscito ad imporsi ed allo stesso tempo entrare nel cuore dei tifosi in così così poco tempo.

Anche se, le notizie che arrivano dall’Inghilterra, non sono affatto delle migliori e fanno tremare l’ambiente nerazzurro. Il Chelsea, alla disperata ricerca di un portiere per la prossima stagione, è pronta a tentare l’assalto al calciatore. Con Kepa e Mendy verso una quasi certa cessione, i ‘Blues’ sono disposti ad arrivare ad una cifra importante pur di avere l’atleta. Tanto è vero che si parla di 40 milioni di euro.

Una plusvalenza a dir poco netta se si pensa che i nerazzurri lo hanno acquistato, appunto, gratis dall’Ajax. Dopo un solo anno il portiere potrebbe seriamente lasciare i nerazzurri. La dirigenza sta pensando a due nomi per la sostituzione. L’obiettivo è quello di prendere un italiano. Il primo nome porta a quello di Guglielmo Vicario dell’Empoli, mentre in alternativa spunta Marco Canesecchi della Cremonese (ma di proprietà dell’Atalanta).

Impostazioni privacy