Kvaratskhelia pazzo di Napoli: saluto in diretta a un’icona partenopea

La simbiosi tra Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli aumenta a dismisura, tanto da aver fatto clamore il saluto in diretta ad un’icona partenopea, ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Siamo arrivati ad una settimana storica per il Napoli, uno scudetto aspettato da 33 anni, più generazioni di tifosi azzurri non hanno mai potuto festeggiare il tricolore, ma il momento tanto atteso è prossimo ad arrivare.

Kvaratskhelia saluto a un'icona partenopea
Kvicha Kvaratskhelia Napoli (foto Ansa) – calcionow.it

Anche i più scaramantici devono arrendersi all’evidenza, i 19 punti di vantaggio sulla seconda in campionato, vale a dire la Lazio, quando mancano 7 turni alla fine del torneo, portano il traguardo tanto ambito ormai ad un passo.

In questo fine settimana, qualora la squadra di Spalletti riuscisse a prevalere nel derby campano contro la Salernitana e l’Inter bloccare in casa la Lazio, lo scudetto sarebbe aritmetico. Un campionato nel quale Kvaratskhelia è stato di certo il protagonista indiscusso al pari di Victor Osimhen.

Ecco cosa ha fatto Kvara: Parole bomba poco fa

Arrivato in estate dalla Dinamo Batumi, dopo l’esperienza interrotta con i russi del Rubin Kazan, sull’esterno offensivo georgiano vi erano molte attese ma altrettanti dubbi, poi dissipati sin dal suo esordio contro il Verona, da allora le reti e gli assist si sono moltiplicati, divenendo un vero e proprio idolo del tifo azzurro.

A celebrare le gesta del classe 2001 vi sono stati infatti tifosi di ogni tipo, compresi alcuni personaggi illustri, come nel caso di Francesco Paolantoni, noto comico partenopeo e grande appassionato di calcio, diventato ormai una vera e propria icona nella città campana e protagonista di svariati programmi televisivi negli ultimi mesi: da concorrente a Tale e quale, ad ospite fisso in Stasera tutto è possibile fino a vederlo ogni domenica nel tavolo di Che tempo che fa.

Kvaratskhelia saluto a un'icona partenopea
Francesco Paolantoni (Instagram) – calcionow.it

Della sua ammirazione calcistica si è accorto lo stesso Kvaratskhelia, il quale ci ha tenuto a ringraziarlo tramite un video, ecco quali sono state le sue parole: “Ciao Francesco ti mando un saluto, sempre e forza Napoli, ciao ancora“.

Tale saluto è stato colto con immensa soddisfazione da parte di Francesco Paolantoni, il quale ha subito postato, tramite il suo profilo Instagram, il video mandato dal giocatore georgiano nei suoi confronti. Nel giro di poco tempo, le immagini di ringraziamento hanno fatto il giro del web, scatenando i tifosi del Napoli, con Kvicha Kvaratshelia diventato ancor di più un idolo dei tifosi partenopei, quando mancano pochi giorni all’attesissimo terzo scudetto della loro storia.

Impostazioni privacy