Infortunio prima di Milan-Inter, non solo Leao: c’è una doppia notizia

C’è una doppia notizia sull’assenza in Milan-Inter di domani, gara d’andata per le semifinali di Champions League.

Oltre all’infortunio di Rafael Leao, sul quale oggi è stata data notizia in merito alla sua presenza o meno per l’Euroderby, c’è un’altra news che tiene banco in merito alla sfida tra Milan e Inter.

Milan-Inter infortunio Leao – CalcioNow.it (La Presse)

Nel giorno che anticipa la sfida del derby a Milano, in Champions League, la doppia notizia che verrà presto snocciolata in conferenza stampa che si terrà a San Siro e a Milanello, sulle due assenze per infortunio nel match di mercoledì sera.

Infortunio Leao e non solo: doppia notizia su Milan-Inter

È il giorno di vigilia di Milan-Inter, c’è una doppia notizia sulla situazione che riguarda la sfida di San Siro, che si disputerà mercoledì sera.

Contro la Lazio, nei primissimi minuti del match, il fastidio muscolare di Rafael Leao, ha portato non poca apprensione in casa Milan. Stefano Pioli in questi giorni, assieme allo staff medico, sta monitorando quella che è la sua situazione e oggi si avrà responso definitivo.

Come riferito dalla rosea, questa mattina, Rafael Leao va verso il “no”, a causa del suo infortunio, per la presenza da titolare in Milan-Inter. Ma sempre contro la Lazio, anche l’Inter ha dovuto fare i conti con l’infortunio di uno dei suoi giocatori. Parliamo infatti di Robin Gosens.

Leao verso il “no”: c’è l’altra notizia su Gosens per Milan-Inter

È nell’edizione de La Gazzetta dello Sport che vengono svelate le ultime notizie sulle condizioni di Rafael Leao, esterno offensivo e stella del Milan che rischia di dare totale forfait per il match. Perché Leao, quasi sicuramente, non partirà dall’inizio contro l’Inter, nel derby di Champions League.

A differenza del portoghese, però, Robin Gosens sembra aver recuperato dal suo infortunio. Pertanto, Simone Inzaghi, potrà contare sull’esterno tedesco a tutta fascia, con la possibilità di vederlo duellare con Calabria per la sua corsia a San Siro. Tutto verrà chiarito, in ogni caso, nella conferenza stampa di vigilia, sia di Pioli, che di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy