Testamento Berlusconi: svelato il futuro del Monza

La scomparsa di Silvio Berlusconi dei giorni scorsi ha creato grande caos sotto tanti punti di vista, in particolare riguardo il testamento anche per il Monza calcio.

Adesso potrebbe cambiare tutto in maniera importante in vista del futuro, perché ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il futuro anche del club italiano.

Testamento Berlusconi: svelato il futuro del Monza
Testamento Berlusconi: svelato il futuro del Monza – CalcioNow.it (La Presse)

Proprio grazie a Berlusconi è arrivata la svolta per il mondo sportivo del Monza calcio che è arrivato per la prima volta in Serie A e ora vuole restarci. Da capire però nelle mani di chi passerà.

Futuro Monza: testamento Berlusconi svelato

Arrivano notizie che riguardano il Monza dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, perché ora con il testamento si dovrà chiarire quella che sarebbe stata la volontà del Cavaliere per il futuro del club lombardo. C’è grande caos attorno a questa situazione che ha generato inevitabilmente una baraonda mediatica, ma non solo in Italia, in tutto il Mondo. Perché la figura di Silvio era ben nota ovunque grazie a cosa ha fatto per la Politica mondiale oltre che al calcio.

Una situazione non facile ora questa da gestire, perché proprio nelle scorse ore sarebbe spuntata fuori la notizia riguardo la decisione di Piersilvio Berlusconi che avrebbe chiesto all’amministratore delegato e vicepresidente Adriano Galliani di vendere il Monza in vista dei prossimi mesi. Una decisione però che ora bisognerà chiarire più nel dettagli e capire se rispecchia davvero alla realtà.

Al momento la cessione del Monza non sembra essere la priorità della famiglia Berlusconi che dopo la scomparsa di Silvio dovrà gestire tanto altro ancora e capire come risolvere al meglio certe dinamiche che riguarderebbero il testamento. Intanto, al momento resterà tutto nelle mani di Adriano Galliani che ha perso un grande amico e fratello acquisito e dovrà lo stesso, nonostante il forte dolore, combattere per andare avanti e fare il meglio del Monza, la sua squadra del cuore e il gioiello creato da Berlusconi in questi anni.

Cessione Monza: decisione nel testamento di Berlusconi

La decisione sul futuro del Monza è nel testamento di Berlusconi che al momento è nelle mani del notaio Arrigo Roveda. La data decisa per l’apertura del testamento Berlusconi è fissata a lunedì 26 giugno e da lì si capiranno quali saranno le sorti del Monza.

Intanto, il futuro del Monza sarà deciso dalla famiglia Berlusconi e dagli eredi di Silvio, così come anche il futuro di Galliani che si è messo a completa disposizione dei figli del suo grande amico.

Cessione Monza Galliani Piersilvio Berlusconi
Cessione Monza Galliani Piersilvio Berlusconi fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Monza: il futuro è con Adriano Galliani

Intanto, a prescindere se ci sarà la cessione o meno del Monza c’è la conferma per il futuro di Adriano Galliani che, come riportato dai colleghi di Monza News, è l’unica vera figura imprescindibile per il Monza.

Impostazioni privacy