Brutto infortunio: slitta il rientro, torna nel 2024

Arrivano delle notizie negative in merito a quanto accaduto ad un calciatore che si è infortunato nelle ultime settimane e ora ci sono aggiornamenti per quanto riguarda le sue condizioni e il rientro.

Ci sono delle nuove notizie che non hanno preso bene tifosi e club, perché ci sono delle novità riguardo quello che sarà il tempo che resterà fermo il giocatore in vista delle prossime settimane.

infortunio Olivera Napoli tempi recupero
infortunio Marcos Alonso tempi recupero – Calcionow.it – Foto Ansa

Ora ci sono delle nuove notizie per una squadra d’Europa che ha perso il proprio giocatore che ora resterà fuori ancora per diverso tempo. Ci sono delle novità importanti per il rientro in campo.

Infortunio complicato: si prolungano i tempi di recupero

C’è un giocatore che è fuori da diverso tempo e ora potrebbe restarci ancora a lungo. Perché i tempi di recupero sembrano cambiati e ora c’è il rischio che tutto possa slittare in vista delle prossime settimane. C’è la sensazione che bisognerà ancora aspettare per rivederlo in campo.

Ora tutto è rimandato e non sarà a breve il suo rientro. Infatti, arrivano delle notizie importanti riguardo quello che può essere il recupero del giocatore che non ha intenzione di restare fuori dal campo ancora a lungo ma dovrà aspettare.

Barcellona: rientro Marcos Alonso, le ultime

Marcos Alonso sta vivendo una stagione veramente stregata al momento con la maglia del Barcellona. Il terzino spagnolo ha giocato solo sette partite tra campionato e Champions League fino a questo momento, circa la metà e ora ha intenzione di tornare il prima possibile a disposizione per andare a dare il proprio contributo con la maglia del Barcellona.

Il motivo è un problema di lombalgia che affligge il giocatore del Barcellona da diverso tempo. Infatti, c’è la sensazione che Marcos Alonso non sarà a disposizione per queste prossime partite di dicembre e il suo rientro ci sarà soltanto nel 2024. Ancora non è chiaro però quando tornerà.

Calciomercato Serie A Marcos Alonso – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy