Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di un giocatore del Napoli che si è infortunato dopo un primo periodo di critiche che però non l’hanno colpito emotivamente.
Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può essere il rientro in campo dello stesso giocatore. Perché ci sono degli aggiornamenti e delle novità in base a quello che ha anche detto il suo allenatore.
Momento decisivo per il futuro del club e del proprio calciatore che ora ha voglia di provare ad uscire da questo momento più forte di prima, mettendosi alle spalle questa prima breve parentesi negativa.
Napoli: Natan risponde sui social
Doveva essere un anno fantastico per Natan che ha firmato in estate col Napoli e ha avuto l’occasione di lanciarsi in Serie A con la squadra Campione d’Italia. Adesso arriva la reazione del giocatore sui social che ha risposto alle critiche che ha ricevuto in questi giorni, dove per molti tifosi non è ritenuto all’altezza ed è considerato un acquisto sbagliato visto che ora si è anche fatto male e dovrà stare fermo per circa 2 mesi:
“Caduta dopo caduta, sfida dopo sfida, divento più forte e più resistente”.