Cagliari, esonero Ranieri: annuncio in diretta di Giulini

Arrivano le dichiarazioni da parte del presidente Tommaso Giulini riguardo il possibile esonero dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri.

Nuova sconfitta per il club rossoblù che è in un momento di enorme difficoltà. Nel post partita di Cagliari Lazio, ai microfoni di Dazn è intervenuto il presidente Tommaso Giulini che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito al futuro di Ranieri e non solo.

esonero ranieri
Esonero Ranieri Cagliari, annuncio in diretta, dopo la Lazio, del presidente Tommaso Giulini (La Presse Foto) – calcionow.it

Tre punti in cinque partite e classifica che preoccupa per il Cagliari, che è attualmente al penultimo posto in classifica con 18 punti. Il terzo ko di seguito, contro la Lazio, ha mandato su tutte le furie l’ambiente che adesso chiede una scossa alla squadra. Intanto, nel post partita il presidente Giulini ha annunciato dei provvedimenti e chiarito il futuro dell’allenatore del Cagliari Ranieri che è a rischio esonero.

Cagliari: esonero Ranieri dopo la Lazio, annuncio di Giulini

Così Tommaso Giulini nel post gara di Cagliari Lazio.

“Ho deciso di metterci la faccia e oggi parlo io a nome della squadra e del mister. Dopo tre sconfitte la delusione è tanta, oggi volevamo invertire il trend ma non ci siamo riusciti. Questa sconfitta è una botta pesante per noi e il mister. Chiedo scusa a tutti. Martedì riprenderemo ad allenarsi. La gara contro il Frosinone ha portato delusione, era una sfida da non perdere. Poi, quando i giocatori iniziano ad aver paura, è davvero difficile invertire tutto. 

Dobbiamo essere bravi a ribaltare tutto, oggi siamo stati intimoriti e sbagliato le cose semplici. Le prossime gare dovremo affrontarle con il giusto morale. Solo così possiamo affrontare le prossime battaglie e sfide. 

Esonero Ranieri? Credo sia l’unica persona che può risollevarci da questa situazione. Non si tratta di riconoscenza o altro, l’ambiente sa che solo Ranieri può darci una mano. Nessuno come lui tiene alla salvezza. Purtroppo abbiamo pagato errori individuali e di inesperienza. Diciamo che gran parte della rosa ha reso sotto le aspettative. Adesso tutti devono prendersi le proprie responsabilità soprattutto nei confronti della tifoseria. 

“Ritiro? Non ci sarà. Decideranno il mister con i capitani”.

Tommaso Giulini esonero Ranieri (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie