Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan. La società rossonera la prossima estate dovrà affrontare la questione legata al futuro di Rafa Leao.
Iniziano già a circolare le prime voci riguardo il destino dell’asso portoghese che è finito nel mirino dei principali top club europei. Ecco le ultimissime novità con il calciatore che sui social ha già scatenato i suoi nuovi tifosi.
Attraverso il suo profilo ufficiale X, il calciatore ha pubblicato una foto enigmatica che ha lasciato dei dubbi riguardo la sua prossima destinazione.
Calciomercato Milan: annuncio social di Leao
L’estate è ancora lontana ma le voci di calciomercato continuano a circolare. Sul conto di Leao, per esempio, girano sempre delle indiscrezioni riguardo un suo trasferimento all’esterno.
La separazione può avvenire alla fine di questa stagione con il portoghese pronto a lasciare il Milan per firmare con qualche altro top club europeo. Ecco intanto, un primo indizio sulla prossima destinazione di Rafael Leao.
Quest’oggi il quotidiano catalano Sport ha riportato le ultimissime in merito all’interesse del Barcellona per Leao. Nel pomeriggio il calciatore, dopo aver pubblicato una foto sul profilo X, è stato sommerso di commenti da parte dei tifosi blaugrana che lo incitavano a firmare per il Barça nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva.
Leao via dal Milan: la clausola da 175 mln, ecco chi può pagarla
Legato al Milan da un contratto fino a giugno 2028, c’è una clausola da 175 milioni di euro che permette a Leao di lasciare anzitempo i rossoneri. Su di lui è vivo l’interesse da parte del Psg oltre che del Barcellona. Ad oggi è difficile ipotizzare un trasferimento in blaugrana, considerando anche i problemi economici del club. Più probabile che il Psg, in caso d’addio di Mbappé, decida di investire oltre 150 milioni, per pagare la clausola e strappare al Milan Leao.