Via dal Milan, annuncio dell’agente: “Ecco dove vuole andare”

Ultimissime di calciomercato relative al futuro del calciatore del Milan: ecco l’annuncio da parte dell’agente.

Arrivano le parole del procuratore che ha fatto il punto sul destino del suo assistito. Dichiarazioni che, sicuramente, non hanno fatto piacere al club rossonero visto che l’agente ha svelato la possibile nuova destinazione del calciatore.

formazione milan
Calciomercato Milan: le parole dell’agente del calciatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Considerato uno dei migliori della rosa rossonera, il rapporto fra il calciatore ed il Milan rischia di concludersi in netto anticipo. Ecco le ultimissime notizie sul futuro del ragazzo.

Calciomercato Milan: annuncio dell’agente

Ci vuole ancora tempo per la prossima stagione. Nel frattempo società e addetti ai lavori, programmano la sessione di mercato estiva che, come sempre, regalerà grandi emozioni sia in entrata che in uscita.

Sono attese novità in casa Milan con la società che, innanzitutto, dovrà sciogliere il dubbio sul futuro di Stefano Pioli. E’ atteso l’addio del tecnico che è pronto a chiudere in anticipo la sua esperienza in rossonero. Per la sostituzione si fanno i nomi di Conte e Thiago Motta. Intanto, l’agente del calciatore ha detto la sua riguardo il futuro del suo assistito.

Ecco tutti i dettagli sul futuro del difensore del Milan Tomori: a chiarire tutto è l’agente Kolar che nel corso di un’intervista ha lanciato un segnale sul destino del centrale inglese, ex Chelsea.

tomori milan
Tomori Milan annuncio dell’agente, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Agente Tomori apre all’addio dal Milan? Ecco le sue parole

L’agente del difensore del Milan Fikayo Tomori, Viktor Kolar, nel corso di un’intervista al portale Sport.cz, ha fatto il punto della situazione riguardo il destino del centrale inglese. Punto di riferimento della retroguardia rossonera, c’è il rischio che possa andare via la prossima stagione.

“Tomori non vuole lasciare il Milan, è un ragazzo leale. In un momento del genere, di difficoltà, non lo farebbe. Comunque credo che Fikayo abbia il potenziale per migliorare la sua carriera, in futuro. Se sarà cercato da qualcuno, e starà bene, potremo pensare a ciò. E’ una cosa normale. Lui viene da una famiglia seria, una realtà molto solida. Sta già pensando al futuro e sa che il calcio giocato non sarà per sempre”.

Impostazioni privacy