Calciomercato: Isco a zero, giocherà con gli azzurri

Isco potrebbe essere l’ultimo colpo importante di questa sessione di calciomercato. Il giocatore è pronto a firmare a zero.

Dopo aver rescisso il contratto con il Siviglia, Isco non ha trovato squadra e la sua ricerca per terminare la stagione in un club prosegue senza sosta. E si potrebbe essere arrivati ad una svolta.

Isco Everton
Isco potrebbe firmare a zero nelle prossime ore: ecco le ultime – Calcionow.it

Isco, infatti, è pronto a firmare a zero per una squadra a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. La trattativa sembra essere ormai ben importata e per questo motivo in molti si attendono la fumata bianca nel minor tempo possibile. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se davvero si arriverà all’accordo.

Mercato: sta firmando Isco, ecco tutti i dettagli

Dopo aver rescisso il contratto con il Siviglia, Isco ha iniziato la sua lunga ricerca per riuscire a trovare una nuova squadra. In passato è stato accostato anche a Juventus, Roma e Union Berlino, ma nessuno è riuscito ad affondare il colpo e quindi lo spagnolo continua ad essere svincolato. Nelle prossime ore, però, la situazione potrebbe cambiare ancora una volta e il giocatore pronto ad iniziare una nuova avventura per chiudere al meglio la stagione e non rischiare di dover stare fermo fino a giugno.

Si tratta di una occasione da non perdere magari in attesa di ritornare a giocare in squadre sicuramente molto più importanti. Secondo quanto riferito dal Sun, Isco potrebbe firmare a zero con l’Everton a calciomercato chiuso. I Toffees, che in passato hanno sondato il terreno con Zaniolo, potrebbero decidere di puntare tutto sullo spagnolo almeno fino al termine della stagione.

Isco
L’Everton è pronto a piazzare il colpo di calciomercato Isco – Calcionow.it

Ora la palla passa direttamente in mano al calciatore, chiamato a decidere se accettare o no questa scommessa. Una chance sicuramente importante per continuare a restare in forma in vista anche di una prossima stagione che il calciatore vuole vivere da protagonista e magari tornare nuovamente a competere per traguardi importanti anche in campo internazionale.

Ultime Isco: la Salernitana resta alla finestra

L’Everton è sicuramente la squadra in vantaggio nella corsa a Isco in questo calciomercato dedicato agli svincolati, ma la Salernitana non molla e resta alla finestra per cercare di piazzare un colpo importante.

I campani hanno deciso di lasciare fuori lista Radovanovic per provare a piazzare un colpo tra gli svincolati e il sogno è lo spagnolo. Non sarà semplice convincerlo vista la richiesta economica e le poche possibilità di puntare all’Europa. La decisione finale, però, spetterà direttamente al calciatore e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Everon e Salernitana sono alla finestra e lavorano per piazzare il colpo Isco pochi giorni dopo la chiusura del calciomercato.

Impostazioni privacy